Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo s8 graffiato e lineato

(Argomento creato il giorno: 06-07-2018 10:46 AM)
349 Visualizzazioni
SmokaJoka
First Poster
Opzioni

Buongiorno mi chiamo vincenzo, ho un samsung s8 ed ho acquistato una cover clean view( prezzata 60 euro) originale samsung per il cellulare. Dopo mesi di utilizzo mi sono accorto che il sensore rotondo all interno della cover ha grattato tutto lo schermo proprio togliendo la patina lucida dello schermo. Lo ha proprio scartavetrato. In più questa mattina ho preso il cellulare e ho trovato una linea sullo schermo in basso ma fortunatamente funziona e allora basta non ho voluto più rimandare, vorrei chiedere la sostituzione del vetro in garanzia a vostro carico. Vi allego anche foto. A presto buona giornataIMG-20180706-WA0002.jpg

IMG-20180706-WA0001.jpg

IMG-20180706-WA0000.jpg

0 Likes
2 Risposte
a_mangini
Student
Opzioni

Ciao. Benvenuto nella Community Samsung.
Credo che tu debba contattare direttamente il Supporto Samsung seguendo questo link. 

Spero di essere stato utile!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato e spiegare a loro l'accaduto, a quel punto puoi contattare Samsung, anche qui in Community per ricevere assistenza.

Hai già registrato il dispositivo sul sito di Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes