27-09-2019 08:40 PM - modificato 27-09-2019 08:41 PM
Il mio S8 ha un difetto allo schermo con sovrapposizione di immagini.
In garanzia mi hanno detto che non può essere sostituito poiché lo schermo è leggermente scheggiato.
Il dubbio però e che la mia ragazza ha un telefono con 5 mesi di vita in più del mio e pur essendo intanto presenta lo stesso identico problema.(Anche più evidente)
Cosa fare?
in data 28-09-2019 06:46 PM
Ciao,
se lo schermo è danneggiato non può essere sostituito in Garanzia, quanto ti è stato detto è corretto.
Porta a far vedere anche il dispositivo della tua ragazza per avere una perizia precisa sul suo caso.
A presto.
in data 02-10-2019 12:13 PM
Ciao fabiodaga, Benvenuto sulla Community Samsung,
ti confermo che nel momento in cui è presente un danno estetico causato da un urto o una caduta, il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione, in quanto i danni causati non rientrano in garanzia.
In caso di danni da urti, cadute o manomissioni, il centro può intervenire solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa emesso: i tecnici provvedono così a riparare il dispositivo e a riconsegnartelo secondo specifiche, ripristinando così la garanzia residua.
Nel caso del dispositivo della tua fidanzata, ti suggerisco di fare riferimento al centro, in modo tale che il dispositivo possa essere periziato e possano essere stabilite, così, le opportune modalità di assistenza
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 09-11-2019 08:52 PM
Buongiorno,
ho lo stesso problema su un S8+ perfetto senza urti, ma credo sia scaduta la garanzia, il difetto puo' essere comunque riparato in garanzia, visto essere un problema conosciuto?
in data 10-11-2019 03:39 PM
Ciao,
la riparazione gratuita è offerta solo nel caso in cui il dispositivo sia in Garanzia dei 24 mesi dall'acquisto, salvo circostanze invalidanti della stessa.
A presto.