Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo s8 effetto fantasma

(Argomento creato il giorno: 27-09-2019 08:40 PM)
1334 Visualizzazioni
fabiodaga
First Poster
Opzioni

Il mio S8 ha un difetto allo schermo con sovrapposizione di immagini.

In garanzia mi hanno detto che non può essere sostituito poiché lo schermo è leggermente scheggiato.

Il dubbio però e che la mia ragazza ha un telefono con 5 mesi di vita in più del mio e pur  essendo intanto presenta lo stesso identico problema.(Anche più evidente)

Cosa fare?

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se lo schermo è danneggiato non può essere sostituito in Garanzia, quanto ti è stato detto è corretto.

Porta a far vedere anche il dispositivo della tua ragazza per avere una perizia precisa sul suo caso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fabiodaga, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti confermo che nel momento in cui è presente un danno estetico causato da un urto o una caduta, il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione, in quanto i danni causati non rientrano in garanzia.

In caso di danni da urti, cadute o manomissioni, il centro può intervenire solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa emesso: i tecnici provvedono così a riparare il dispositivo e a riconsegnartelo secondo specifiche, ripristinando così la garanzia residua.

Nel caso del dispositivo della tua fidanzata, ti suggerisco di fare riferimento al centro, in modo tale che il dispositivo possa essere periziato e possano essere stabilite, così, le opportune modalità di assistenza :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo_mor
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho lo stesso problema su un S8+ perfetto senza urti, ma credo sia scaduta la garanzia, il difetto puo' essere comunque riparato in garanzia, visto essere un problema conosciuto?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la riparazione gratuita è offerta solo nel caso in cui il dispositivo sia in Garanzia dei 24 mesi dall'acquisto, salvo circostanze invalidanti della stessa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes