in data 09-03-2019 10:32 AM
Buongiorno a tutti,
Ieri per una caduta accidentale si è formato un bel solco nella parte inferiore del mio Galaxy A7 2018, e da quel momento in poi lo schermo non si è più acceso, nonostante il telefono funzioni ancora, mi arrivano le notifiche e suonano le sveglie... ecco... questo è un problema. Ho una sveglia che suona da ore ormai, e dopo un minuto che suona va in snooze automaticamente, dunque dopo 5 minuti riprende a suonare.
Non so come fare a farlo smettere. Con lo schermo completamente nero non ho molte speranze che si scarichi entro stanotte e non riesco in nessun modo a spegnerlo. Consigli?
PS: ho file molto importanti e urgenti sulla memoria interna, non so come recuperarli, perché pur collegando il telefono al pc, chiaramente non posso consentire l'accesso all'archivio dal momento che non posso dare la conferma dal telefono. C'è un modo per bypassare questo procedimento e recuperare i dati? Ne ho bisogno con abbastanza urgenza, e se non riuscissi a farlo da sola dovrei aspettare i tempi dell'assistenza e della sostituzione dello schermo...
in data 09-03-2019 12:37 PM
Ciao,
purtroppo non è possibile fare nulla se non viene dato il consenso direttamente dal telefono per questioni di sicurezza.
Puoi provare a far riparare lo schermo e chiedere al centro assistenza di non fare un hard reset, se possibile.
Visita un Samsung Customer Service!
A presto.
in data 04-04-2023 07:36 AM