Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto Samsung galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 08-03-2018 04:58 PM)
23570 Visualizzazioni
Marylou831
First Poster
Opzioni

Buonasera, ieri dopo 7 mesi di utilizzo, il mio meraviglioso s8 é caduto da poco più di 20 cm di altezza e l'angolo dx in basso si é crepato e saccheggiato il preventivo per sostituire tutto il pezzo é di 269 euro, però il telefono funziona perfettamente... Non esiste un modo alternativo per sigillare la crepa senza compromettere il Tel? Visto che funziona perfettamente?

Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Marylou831!

Ben arrivata, mi dispiace per quanto ti è successo.

Per prima cosa, essendo un prodotto IP68 ti assicuro che non c'è nulla che possa sigillare la crepa.

Se funziona io posso consigliarti un "vetro" o la pellicola protettiva originale per evitare che tu possa tagliarti qualora il vetro fosse scheggiato. A me è successo!

Però questo danneggiamento implica la perdita dell'impermeabilità del telefono.

Ciao

Stefano

Stefano
Audio Video Service PD

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Soluzione
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Marylou831!

Ben arrivata, mi dispiace per quanto ti è successo.

Per prima cosa, essendo un prodotto IP68 ti assicuro che non c'è nulla che possa sigillare la crepa.

Se funziona io posso consigliarti un "vetro" o la pellicola protettiva originale per evitare che tu possa tagliarti qualora il vetro fosse scheggiato. A me è successo!

Però questo danneggiamento implica la perdita dell'impermeabilità del telefono.

Ciao

Stefano

Stefano
Audio Video Service PD
Marylou831
First Poster
Opzioni

Grazie Stefano, cercherò senz'altro pellicola protettiva visto che il dispositivo funziona perfettamente... almeno spero di poter proteggere da ulteriori danni...

Io ho sentito di gente che invece di comperare pellicole o vetri protettivi si faceva fare la protezione con delle resine e mi chiedevo se non potevano essere usate anche per sigillare i graffi... però ovviamente non vorrei che si infiltrassero poi nel display danneggiando il funzionamento. 

Saluti Mary

0 Likes
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Mary.

Ho sentito anch'io di resine che vanno a coprire il telefono. però potresti incorrere in un eccesso di resina che di solito ostruisce le fessure del microfono - Receiver - ecc... ecc... la pellicola costa poco meno di 20€ e ce ne sono 2!

Ciao!

Stefano
Audio Video Service PD
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marylou831, 

mi spiace per quanto accaduto 😞

Nonostante si tratti di un problema che non rientrerebbe in garanzia, il centro assistenza autorizzato oltre a fornirti un preventivo per la riparazione ti garantirebbe la conformità del dispositivo, dopo aver effettuato la procedura. 

Se invece ti servirai di procedure alternative, come una riparazione presso un centro non autorizzato oppure utilizzando materiali non ufficiali per sigillare il dispositivo, oltre ad invalidare la garanzia potresti comprometterne le funzionalità.

Se ci invierai il CAP della tua zona potremo fornirti l'indirizzo di un centro :winking-face:

Facci sapere.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Marylou831
First Poster
Opzioni

Grazie Sergio. Ho risolto posizionando il vetro protettivo. Il telefono funziona perfettamente e spendere 300 euro al centro Samsung vicino a me mi sembra folle visto che si trova nuovo a 400... finché va lo tengo così... poi lo ricomprerò nuovo quando scenderà ancora 😊

Saluti

Mary

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marylou831, 

ti ringrazio per il feedback :winking-face:

Non esitare a contattarci se volessi ulteriori informazioni.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
diana13
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho anche io il display con probleme dopo caduto. il vetro di sopra e ok. e uguale alla immagine alegata,  vorrei spaere qual e il prezzo per il cambio dell display?

Grazieimages.jpeg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diana13, Benvenuta sulla Community Samsung!

In questo caso è necessario che il dispositivo venga sottoposto a un'accurata perizia: solo a seguito di quest'ultima, infatti, i tecnici possono valutare come procedere in modo risolutivo ed emettere, se necessario, un preventivo di spesa.

Considera che i centri autorizzati comunicano sempre i preventivi di spesa, i quali possono poi essere accettati o rifiutati.

Se desideri potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino a te :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mavarny
First Poster
Opzioni

Buona sera,

Oggi mi sono accorto che l angolo in basso a destra del vetro del mio S8 risulta crepato.. forse urto.. il display funziona benissimo.. e non d a problemi.. Vi chiedo se la riparazione comporta la sostituzione anche dell Lcd o del solo vetro.. girando in internet parrebbe che qualche centro riparazioni sostituisca solo il vetro per poco meno di 90 euro contro 250 per tutto il display..

Inoltre purtroppo ho un problema anche con i volume audio in chiamata.. sempre basso.. concludo dicendo che sarei ancora in garanzia..

0 Likes