in data 08-08-2016 02:54 PM
Salve,
lo schermo del mio cellulare si è completamente rotto ma riesco ad accenderlo. é possibile, in qualche maniera, recuperare i contatti?
Grazie
in data 09-08-2016 10:19 AM
Ciao silent, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per il tuo telefono
Potresti indicarci il modello del dispositivo in questione?
Se si tratta di uno smartphone Android e lo stesso attualmente non viene riconosciuto dal PC, sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point.
Se non conosci i centri Samsung della tua zona, inviami il tuo CAP e ti indicherò dove portarlo.
Ciao
in data 09-08-2016 10:38 AM
Ciao Alessio_C
grazie per la risposta. Ho provato a recuperare i contatti con DrFone e quindi ad entrare in modalità download con il cellulare ma il processo non viene completato.
Il cellulare è un Samsung Galaxy S4 Mini Plus (GT-I9195I)
Inviandolo in uno di questi centri c'è un costo da sostenere? sai più o meno dirmi nel caso a quanto ammonterebbe? Comunque il mio cap è 70042
in data 09-08-2016 10:39 AM
in data 10-08-2016 11:17 AM
Ciao silent,
grazie mille per il tuo riscontro!
Samsung per il backup dei dati consiglia il software ufficiale Kies, tuttavia, per poter accedere al tuo telefono da un PC, occorre sbloccare lo schermo del telefono.
Se tale operazione non è eseguibile non sarà possibile accedere allo smartphone mediante PC
Ti informo che il backup dei dati in un nostro laboratorio è una operazione non prevista dalla garanzia.
Samsung infatti, non fornisce assistenza sui dati dei clienti contenuti nei propri dispositivi, ne consegue quindi che il backup, quando realizzabile, può essere eseguito solo a discrezione del centro incaricato, tale operazione è normalmente a pagamento.
Ti informo inoltre che, a seconda del danno creato sul dispositivo, l'operazione di backup potrebbe non essere realizzabile.
Il centro di zona più vicino alla tua località è:
FRACCHIOLLA NICOLA
VIA PAVONCELLI 108/110
70125 BARI
Ciao
in data 11-08-2016 08:54 AM
in data 12-08-2016 08:49 AM