Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno,ho acquista a gennaio 2016 un Galaxy A5 e si è rotto; purtroppo non trovo più lo scontrino ma il negoziante mi ha detto che può produrmi... Visualizza Post
Salve, questa mattina ho saputo che il mio Note4 non è riparabile e che quindi il centro assistenza ha provveduto a fare richiesta di sostituzione... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un problema con il mio Galaxy Tab S , circa a Novembre del 2015 il tablet ha iniziato a Spegnersi e riaccendersi senza pravviso ,... Visualizza Post
Salve a tutti , ho comprato un S7 Edge giovedì scorso e ieri, all'improvviso, sono apparse quattro bande orizzontali scure sullo schermo.
Ho... Visualizza Post
Buongiorno,si ha qualche notizia sull'aggiornamento Android sul galaxy a3 (2015)? È da fine giugno che avete pubblicato il manuale per... Visualizza Post
Salve a tutti ieri mentre stavo vedendo dei video su youtube con il cel scarico sul 3 percento mi si è spento (perchè scarico ) con la normale... Visualizza Post
Buongiorno, magari qualcuno qui può essermi d'aiuto. Possiedo un samsung galaxy s7 edge e ieri ho applicato la pellicola in vetro temperato.... Visualizza Post
Salve, ho 2 smartphone Galaxy K Zoom ed entrambi ultimamente mi stanno dando problemi con il gruppo ottico, uno in particolar modo fa tutta una... Visualizza Post
Salve. Ho il mio S6 Edge in assistenza tramite il Comfort Care del Servizio Clienti Samsung People. Sul sito del centro assistenza dove hanno... Visualizza Post
Salve, dal 31.07.2016 non riesco più a scaricare la posta di HOTMAIL sul mio cellulare SAMSUNGN S5, cosa che invece riesco a fare tranquillamente... Visualizza Post
Salve,
lo schermo del mio cellulare si è completamente rotto ma riesco ad accenderlo. é possibile, in qualche maniera, recuperare i contatti?
... Visualizza Post
Ciao a tutti! Il note tre neo non riconosce la micro sd. Ho letto che la san disk non dovrebbe dare problemi.. mi sapete dire se una volta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i componenti della community. Sono Benedetto, pensionato e conosco poco l'ambiente Hitech, Internet, smartphone etc..
Ho... Visualizza Post
È possibile eseguire questo aggiornamento? molte applicazioni richiedono ormai come versione minima 4.4 e non potendo aggiornare si limita... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Tab S2 9.7, dalla scheda tecnica ho visto che la sua risoluzione arriva a 2048 x 1536 , ora vorrei provare a... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho un problema con il mio note 4...di punto in bianco
Con Facebook non posso accedere alla camera e ad alcune impostazioni
Con... Visualizza Post
Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?
grazie
... Visualizza Post
Salve ho un samsung xcover 3( ip67) ancora in garanzia mi se è rotto il display senza prendere nessuna caduta, ora volevo sapere se lo mando in... Visualizza Post