Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero Samsung a32

(Argomento creato il giorno: 24-08-2022 01:48 PM)
1578 Visualizzazioni
Mariella88
Apprentice
Opzioni

Salve , di botto stamattina , il mio Samsung a32 è diventato tutto nero . L audio si sente ma lo schermo è nero . Cosa può essere?

0 Likes
2 Risposte
Alice100
Explorer
Opzioni
È possibile che sia entrata dell acqua
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mariella88,

in base a quanto descritto, l'anomalia sembra circoscritta al display. Vorrei suggerirti di provare un cosiddetto Riavvio Forzato del telefono, in modo da indurre il sistema ad un avvio "spinto".

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente comprensivo di schermo, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una perizia di laboratorio da parte del personale tecnico.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes