Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata quando il mio galaxy s6 ha il 25% di carica

(Argomento creato il giorno: 09-07-2017 02:56 AM)
456 Visualizzazioni
Mr6115625
Apprentice
Opzioni

Salve. Ultimamente, quando uso il mio galaxy s6 e arriva al 25% di batteria, appare una schermata bianca in mezzo allo schermo dove posso modificare la luminosità dello schermo, o il volume del telefono e cose del genere. In basso a sinistra di questa schermata a volte appare la scritta "Dismiss", la quale ti permette di toglierla,  ma a volte questa scritta non appare e il telefono è inutilizzabile con questa schermata davanti... Io ho trovato una soluzione per toglierla momentaneamente quando non compare la scritta: mettere il telefono in carica.

Screenshot_20170708-015533.png

Vorrei sapere come togliere del tutto questa schermata perché è una cosa davvero fastidiosa e se un giorno non mi trovassi in casa e non potessi mettere il telefono in carica, lo smartphone sarebbe inutilizzabile.

Grazie in anticipo per la risposta.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mr6115625, Benvenuto in Community!

Quanto riscontri è probabilmente dovuto ad un'applicazione per il monitoraggio energetico che hai installato.

Potrai verificare il corretto funzionamento del dispositivo anche a bassi livelli di carica in modalità sicura. :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono ed accenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non raggiungi la schermata home.

Dovresti individuare l'app che ti genera la schermata indicata e disinstallarla per poter risolvere definitivamente.

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mr6115625
Apprentice
Opzioni

Andrea_I ha scritto:

Quanto riscontri è probabilmente dovuto ad un'applicazione per il monitoraggio energetico che hai installato.

Potrai verificare il corretto funzionamento del dispositivo anche a bassi livelli di carica in modalità sicura. :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono ed accenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non raggiungi la schermata home.

Dovresti individuare l'app che ti genera la schermata indicata e disinstallarla per poter risolvere definitivamente.

Facci sapere!

Grazie mille Andrea, oggi proverò a fare ciò che mi hai consigliato... 

Vi farò sapere😜

0 Likes
Mr6115625
Apprentice
Opzioni

Andrea_I ha scritto:

Facci sapere!

Ciao. Ho provato a fare come mi hai detto ma anche quando era nella modalità sicura mi è comparsa la schermata... cosa dovrei fare?

0 Likes