Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SD non riconosciuta

(Argomento creato il giorno: 20-04-2017 01:54 PM)
19270 Visualizzazioni
SaraL794
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti. ho comprato il galaxy S7 (il 19 marzo), non mi legge la scheda Sd.

Però se la metto in altri cellulari me la legge.. come mai? come posso fare?

Ho già scaricato tutti i file...

Non riesco nemmeno a formattarla perchè non me la legge.

0 Likes
12 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
hai provato a formattarla dal computer Win o Mac ?
Se vuoi provarci ti consiglio di farlo con questa applicazione , indispensabile per formattare in maniera corretta le SD
da computer Win o Mac...

https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/index.html

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
SaraL794
Apprentice
Opzioni
Non ho un pc Mac ma ho windows!
Comunque ora non ho il pc con la possibilità di inserire la sd, proverò a vedere se riesco a farlo in un altro cellulare (va bene comunque?)
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ho scritto che si può fare sia da computer Win o Mac.
Certo puoi vedere se la riesci a formattare con un altro cellulare.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
The_vinx
Journeyman
Opzioni
Ciao. Ho il tuo stesso problema. Sei riuscita a risolvere?
0 Likes
SaraL794
Apprentice
Opzioni

Purtroppo nooo! Se riesci a risolvere fammi sapere

0 Likes
The_vinx
Journeyman
Opzioni
Sono in attesa che mi arrivi una Samsung EVO Plus da 128 Gb da Amazon per provare. Il servizio assistenza telefonica di Samsung risponde che il Galaxy S7 non ha scritto da nessuna parte che è compatibile con schede di altre case, nonostante che le medesime siano lette normalmente da tutti gli altri Device. Staremo a vedere.
0 Likes
SaraL794
Apprentice
Opzioni

Ma io ho già una sd Samsung. Che viene letta in tutti i dispositivi tranne che questo s7

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao SaraL794, Benvenuta in Community!

Ci confermi di aver inserito la SD formattata nell'S7 ma continua a non risconoscerla?

Ti appare qualche errore nello specifico?

Prova eventualmente ad inserire anche un'altra scheda SD per verificare se la problematica si presenta anche con altre schede. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
SaraL794
Apprentice
Opzioni

Ciao andrea..  solo oggi ho scoperto che mi dice che la sd è danneggiata.. allora ho provato ad inserirla in un altro cellulare e va... 

Allora pensavo che fosse un problema di cellulare, invece inserendo la sd di un mio amico va... 

A questo proposito, tutte le sd sono compatibili o meglio prendere quella Samsung evo plus? 

0 Likes