Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco tab a

(Argomento creato il giorno: 06-04-2020 01:00 AM)
292 Visualizzazioni
Jupiter92
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho il tablet che non ai sblocca, mi riconosce il segno ma anziché andare sulla schermata home diventa lo schermo nero e mi torna alla schermata di sblocco, come posso risolvere? Ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento ma mi dice di sbloccare il tablet per poter utilizzare bixby.. se premo accensione e volume su non succede niente

Da findmymobile ci prova ma poi mi da errore

Grazie a chi mi aiuta..

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao Jupiter92,

benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per identificare correttamente il tuo Galaxy abbiamo bisogno di conoscere il codice/nome modello completo, solitamente indicato sul suo retro oppure sulla confezione di vendita.

In caso contrario puoi provare a individuare il tablet nel catalogo online Samsung Tablet, in cui è anche possibile consultare il manuale specifico.

Inoltre, per chiarire ulteriormente la situazione in questione, puoi indicare se tale limitazione è capitata all'improvviso oppure in seguito a recenti operazioni particolari?

Per esempio l'installazione di aggiornamenti Android oppure di singole applicazioni provenienti dal Google Play Store.

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Jupiter92
First Poster
Opzioni

Buongiorno Nicola, grazie avermi risposto.

Alla fine sono riuscita a fare il riavvio forzato con accensione e tasto volume giù, la prima volta non lo avevo tenuto premuto abbastanza a lungo.

Buona giornata!

0 Likes