in data 06-04-2020 01:00 AM
Buonasera,
Ho il tablet che non ai sblocca, mi riconosce il segno ma anziché andare sulla schermata home diventa lo schermo nero e mi torna alla schermata di sblocco, come posso risolvere? Ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento ma mi dice di sbloccare il tablet per poter utilizzare bixby.. se premo accensione e volume su non succede niente
Da findmymobile ci prova ma poi mi da errore
Grazie a chi mi aiuta..
in data 07-04-2020 02:57 PM
Ciao Jupiter92,
benvenuto nella Community Samsung!
Per identificare correttamente il tuo Galaxy abbiamo bisogno di conoscere il codice/nome modello completo, solitamente indicato sul suo retro oppure sulla confezione di vendita.
In caso contrario puoi provare a individuare il tablet nel catalogo online Samsung Tablet, in cui è anche possibile consultare il manuale specifico.
Inoltre, per chiarire ulteriormente la situazione in questione, puoi indicare se tale limitazione è capitata all'improvviso oppure in seguito a recenti operazioni particolari?
Per esempio l'installazione di aggiornamenti Android oppure di singole applicazioni provenienti dal Google Play Store.
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-04-2020 03:06 PM
Buongiorno Nicola, grazie avermi risposto.
Alla fine sono riuscita a fare il riavvio forzato con accensione e tasto volume giù, la prima volta non lo avevo tenuto premuto abbastanza a lungo.
Buona giornata!