Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco con impronta digitale S7

(Argomento creato il giorno: 01-08-2017 10:58 PM)
4850 Visualizzazioni
Guille71
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!!!

Noi"poveri" possessori di s7 edge avremmo mai la gioia di qualche aggiornamento nel quale possiamo sbloccare lo schermo senza premere fisicamente il tasto home?

Ho letto che il j7 funziona così,non capisco perché un top di gamma come l's7 no..

0 Likes
10 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Guille71, Benvenuto nella nostra Community!

Se imposti lo sblocco con impronta non devi premere fisicamente il tasto home per sbloccare lo schermo.

Devi semplicemente appoggiare il dito di cui hai salvato l'impronta sul tasto home dove è posizionato il sensore. :winking-face:

Riscontri qualche problematica nello sblocco?

Potresti fornisci maggiori dettagli?

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Guille71
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea,hai ragione ma mi sa che mi sono espresso male.

Telefono in standby con always on acceso,se voglio sbloccarlo devo premere fisicamente o il tasto home o il tasto di accensione,a questo punto la schermata cambia e posso appoggiare solo,come dici tu,il dito sul lettore in modo che si sblocchi il telefono...

Io dicevo che dall'always on si possa sfiorare il tasto home per cambiare la schermata e sfiorare di nuovo per sbloccare...in un certo senso questo c'e' gia,infatti se ti arriva una notifica fai un doppio tap si sblocca lo schermo passi l'impronta e vai direttamente all'app della notifica tipo fb o la mai o istagram o un sms ecc ecc.

Allora dico io...che ci vuole a fare un aggiornameto che funzioni tipo l's8 che non ha il tasto  fisico?

Oppure con un doppio tap in mezzo all'orologio sull'always on di modo che si riattivi lo schermo e dopo lo sblocchi con l'impronta senza premere fisicamente nessun tasto?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Guille71,

Effettivamente devo confermarti che è necessaria la pressione del tasto home o del tasto power per accendere lo schermo prima di sbloccarlo con l'impronta.

Riporterò in ogni caso la tua opinione al riguardo affinchè venga valutata la possibilità di applicare questa feature anche per S7 in caso di sviluppi futuri. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Guille71
Explorer
Opzioni

Grazie!!!

Spero lo facciano,sarebbe una comodità non da poco...😁

Torejack
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti in effetti è molto scomoda la cosa in questione perché devi sempre pigiare su un qualsiasi tasto per accendere il display o comunque per sbloccarlo.. so che potete fare qualcosa su Samsung A funziona tranquillamente lo sblocco impronta digitale con always on display acceso basta sfiorare il dito e si sblocca.. rimediate per favore s7 edge comprato 24/12/17 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è possibile portare la stessa funzione di A5 2017 su S7 edge per limitazioni tecniche: ci avevano già provato gli amici in UK e questa è stata la risposta ufficiale.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Guille71
Explorer
Opzioni

Non è vero...si può fare eccome!

0 Likes
Torejack
Apprentice
Opzioni

Scusa come si fa.. perché la cosa mi ha gia stancato.. va bene i messaggi che compare il mess a comparsa va bene Whatsapp con notifiche a comparsa impostandolo ovviamente dall'app ma un cell così tecnologico devi continuamente toccarlo per sboccarlo penso sia il caso di risolvere.. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Guille71 mi dispiace dovermi ripetere, ma Galaxy A5 2017 non ha le stesse limitazioni tecniche di Galaxy S7 edge e questo non sono io a dirlo, ma è stata direttamente Samsung UK a specificarlo quando si testava Android Nougat. Non è proprio possibile implementarlo.

@Torejack in questo caso sembra non essere possibile proprio implementarlo.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes