Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocca il dispositivo per sentire il suono dell'allarme

(Argomento creato il giorno: 22-06-2022 08:01 AM)
604 Visualizzazioni
Cris_96
Explorer
Opzioni
Dall'aggiornamento di lunedì ogni volta che il telefono si riavvia di notte l'allarme non suona più. Ho sempre avuto il riavvio automatico 1 volta a settimana e non ho mai avuto il problema di dover sbloccare il telefono per sentire il suono da me scelto (quelli di default), da lunedì ho questo problema e, per due volte, ho quasi rischiato di non svegliarmi dato che uso lo smartphone come sveglia da anni ormai.

Qualcuno può confermare che è un problema recente o è un problema mio e basta?
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cris_96,

questa situazione è insolita: non abbiamo ricevuto altre segnalazioni al momento, per quanto riguarda una problematica simile.

Sarebbe utile effettuare alcuni semplici test per capire da cosa possa dipendere. 

Effettua prima di tutto una pulizia cache e cancella dati dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Sveglia
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati/Pulizia cache

Inoltre: potresti provare a impostare una sveglia di prova, magari a pochi minuti di distanza, e riavviare manualmente lo smartphone senza sbloccarlo?

In questo modo potremo ulteriormente verificare il comportamento della sveglia.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cris_96
Explorer
Opzioni
Ho comprato il telefono 1 anno fa e l'ho sempre usato come sveglia senza problemi, da lunedì ho questo problema anche in modalità non disturbare. Lo schermo si accende e in alto compare il messaggio "Il telefono è stato riavviato, deve essere sbloccato per sentire il suono impostato nella sveglia" o qualcosa di simile, cosa che fino a due giorni fa non era mai successo