in data 31-03-2021 03:48 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, sto riscontrando problemi con il bluetooth del mio S8 nell'inviare dati al pc. L'ho associato tranquillamente e mi permette di inviare file dal pc al mio s8 ma non viceversa. Quando ho fatto l'associazione, windows 7 mi ha cercato i driver bluetooth del mio s8 e me li ha trovati tutti tranne 3. Come posso risolvere? Grazie

in data 01-04-2021 12:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-04-2021 01:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao..ti ringrazio per la risposta. Anche io credevo fosse un problema di Windows ma per un tablet samsung del 2014 mi ha installato tranquillamente tutti i driver bluetooth (che sono di meno per questo dispositivo) quindi il problema credo sia proprio dell'S8..vorrei sapere se anche qualche altro possessore di Samsung S8 ha questi problemi

in data 02-04-2021 05:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fabrytech2,
vorrei segnalare che dispositivi diversi non necessariamente condividono sempre gli stessi driver, anche quelli della stessa generazione.
Ti rinnovo dunque l'invito a contattare Microsoft per avere delucidazioni circa la triade di driver mancanti per l'S8.
Buona serata 🙂
in data 08-04-2021 03:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho parlato con la Microsoft e mi ha detto che il problema che rilevo è conosciuto dalla Samsung da tempo. Quindi vi chiederei se potreste risolverlo perchè fino a mesi fa funzionava tutto perfettamente poi improvvisamente non permette più di inviare file dal bluetooth del cellulare (o del tablet) al pc ma solo il contrario. Se il problema fosse del pc non riuscirei ad inviare file dal pc ma invece riesco a farlo benissimo. Fatemi sapere per favore. Grazie

in data 09-04-2021 02:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fabrytech2,
è alquanto singolare che una dichiarata mancanza di driver da parte di Windows sia attribuibile a Samsung.
Ad ogni buon conto, restiamo disponibili ad ulteriori verifiche per il tuo caso specifico, e ti raccomando di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona giornata 🙂