Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 pixel bruciati

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 10:39 PM)
1206 Visualizzazioni
SuperMario85
Journeyman
Opzioni

20200419_223614.jpg

Ciao a tutti...

oggi in basso a destra mi è apparsa questa macchiolina nera senza che il telefono sia caduto o abbia preso delle botte...possono essere dei pixel bruciati? C'è una soluzione per risolvere il problema....?

Grazie!

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Puoi andare di persona presso il Samsung Customer Service di Milano che ha anche a disposizione Smart Locker.

Samsung Customer Service di Milano

Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano MI

02 3663 7340

Se vuoi un consiglio, chiamali direttamente che se hanno il pezzo in loco possono fare la riparazione in un'ora.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SuperMario85,

ti confermiamo che puoi fare riferimento al Customer Service suggerito da danitudi971.

In alternativa, il centro più vicino alla zona da te indicata risulta essere il seguente:

2.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

SuperMario85
Journeyman
Opzioni

Ma questo è centro assistenza Samsung autorizzato a tutti gli effetti? Se si provo a sentire prima qui cosa mi dicono e poi al massimo mi rivolgo a quello indicato da danitudi971... l'eventuale riparazione effettuata è uguale in entrambi i centri? Grazie per le risposte!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sì sono entrambi centri assistenza autorizzati e la riparazione è uguale, soltanto che quello che ti ho consigliato io è un Samsung Customer Service (clicca il link per più informazioni) cioè un centro di alto livello, che può fare riparazioni in un'ora ed è più facile che abbia già in loco il pezzo che serve.

Io farei anche più strada pur di far fare la riparazione a loro, tanto è a tutto vantaggio del cliente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
SuperMario85
Journeyman
Opzioni

Ma è vero che con l'eventuale cambio del display cambiano anche la batteria? Grazie!

0 Likes