Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 Edge (SM-G935F) Versione Android 8.0.0 e connessione WI-FI con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 13-05-2021 02:34 PM)
1132 Visualizzazioni
perception68
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno è riuscito a connettere il proprio Samsung S7 Edge versione Android 8.0.0 ad Android Auto senza utilizzare il cavo USB.

Ho tentato in vari modi a connetterlo al ricevitore Multimediale Pioneer AVIC-Z930DAB che ho installato in macchina, ma non sono riuscito ad effettuare una connessione senza cavo. Funziona solo in Bluetooth.

Dipenderà dalla versione Android dello Smartphone?

Grazie a chi mi fornirà una risposta

Andrea

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_7KiPbIm, benvenuto in Community 🙂

Verificando il funzionamento del servizio, mi risulta che l'opzione per utilizzare Android Auto Wireless sia disponibile solo su alcuni modelli di smartphone:

https://support.google.com/androidauto/answer/6348019?hl=it#zippy=%2Candroid-auto-sul-display-dellau...

Il Galaxy S7 Edge non rientra tra quelli supportati, pertanto potrai utilizzare il collegamento via USB.

Probabilmente dipende dal fatto che la compatibilità è supportata solo a partire da sistemi Android 9 e superiori.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
perception68
Student
Opzioni
Grazie per il benvenuto Cornelia, ho avuto conferma poco fa dell'assistenza Samsung e la versione Android 8.0.0 non è compatibile per gestire lo smartphone via Wi-Fi.
Solo dalla versione Android 9.0 e superiori ci si può connettere anche senza cavo.
0 Likes
frasis
First Poster
Opzioni
Io posso scaricare android 9 sul SANSUNG s 7 edge ...?
0 Likes