in data 11-11-2016 05:49 PM
Sono passate solo 2 settimane dall'acquisto e il mio samsung s7 edge si è bloccato 6 volte!!!
A volte permanendo la schermata con l'orologio, ovviamente fermo al momento del blocco, altre con una schermata nera.
In entrambi i casi per riavviare devo resettare con i tasti accensione+home+volume. La cosa più grave è che il telefono non risulta spento quando accade ciò e non registra le chiamate in entrate nemmeno come *****, cosa gravissima per chi come me ci lavora con il cellulare!!!
Mi aspettavo di aver acquistato il top di gamma...che delusione!!!
in data 04-05-2018 01:39 PM
Salve il mio cellulare Samsung s7edge si blocca in continuazione.. Non mi apre neanche la schermata di blocco neanche quando arrivano le chiamate.. Come posso fare ? Graz
in data 04-05-2018 02:48 PM
Ti consiglio di effettuare un reset e di non installare nessuna app per qualche giorno, fai un backup se riesci perché azzera tutto.
Prova prima da menu, impostazioni, personali, tocca backup e ripristino, dati personali e tocca su Rispristino dati fi fabbrica, Ripristino telefono.
Prova così e nel caso facci sapere.
Ciao
in data 07-05-2018 02:36 PM
Ciao Anto291, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come ti è stato suggerito da Andrea1977, in questo caso è opportuno effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento
Se il dispositivo funzionerà correttamente, potrai reinserire con tranquillità il tuo backup.
Facci sapere!
Ciao
in data 27-12-2018 03:07 PM
Stesso problema... il cell ha funzionato PERFETTAMENTE per quasi 2 anni... dopo l' ultimo aggiornamento lo devo riavviare 4/5 volte al giorno...
Secondo me è problema di software perchè non ho scaricato alcuna app ultimamente... e va in crash utilizzando
chrome
e stranamente foto...
E' come se andasse in crash quando ci si collega alla rete... però prima in 21 anni MAI successo...
Possibile non si possa tornare alla versione precedente?