Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 edge si blocca!

(Argomento creato il giorno: 11-11-2016 05:49 PM)
28694 Visualizzazioni
Alfonso81
Journeyman
Opzioni

Sono passate solo 2 settimane dall'acquisto e il mio samsung s7 edge si è bloccato 6 volte!!!

A volte permanendo la schermata con l'orologio, ovviamente fermo al momento del blocco, altre con una schermata nera.

In entrambi i casi per riavviare devo resettare con i tasti accensione+home+volume. La cosa più grave è che il telefono non risulta spento quando accade ciò e non registra le chiamate in entrate nemmeno come *****, cosa gravissima per chi come me ci lavora con il cellulare!!!

Mi aspettavo di aver acquistato il top di gamma...che delusione!!!

23 Risposte
Anto291
First Poster
Opzioni

Salve il mio cellulare Samsung s7edge si blocca in continuazione.. Non mi apre neanche la schermata di blocco neanche quando arrivano le chiamate.. Come posso fare ? Graz

0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni

Ti consiglio di effettuare un reset e di non installare nessuna app per qualche giorno, fai un backup se riesci perché azzera tutto.

Prova prima da menu, impostazioni, personali, tocca backup e ripristino, dati personali e tocca su Rispristino dati fi fabbrica, Ripristino telefono.

Prova così e nel caso facci sapere.

Ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anto291, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato suggerito da Andrea1977, in questo caso è opportuno effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida :winking-face:

Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Gestione generale;
- Ripristina;

- Ripristina dati di fabbrica.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento :winking-face:

Se il dispositivo funzionerà correttamente, potrai reinserire con tranquillità il tuo backup.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
spiedo
First Poster
Opzioni

Stesso problema... il cell ha funzionato PERFETTAMENTE per quasi 2 anni... dopo l' ultimo aggiornamento lo devo riavviare 4/5 volte al giorno...

Secondo me è problema di software perchè non ho scaricato alcuna app ultimamente... e va in crash utilizzando 

instagram

mail

chrome 

e stranamente foto... 

E' come se andasse in crash quando ci si collega alla rete... però prima in 21 anni MAI successo...

Possibile non si possa tornare alla versione precedente?

0 Likes