in data 11-11-2016 05:49 PM
Sono passate solo 2 settimane dall'acquisto e il mio samsung s7 edge si è bloccato 6 volte!!!
A volte permanendo la schermata con l'orologio, ovviamente fermo al momento del blocco, altre con una schermata nera.
In entrambi i casi per riavviare devo resettare con i tasti accensione+home+volume. La cosa più grave è che il telefono non risulta spento quando accade ciò e non registra le chiamate in entrate nemmeno come *****, cosa gravissima per chi come me ci lavora con il cellulare!!!
Mi aspettavo di aver acquistato il top di gamma...che delusione!!!
in data 13-11-2016 08:47 AM
Buongiorno . purtroppo anche il mio s7edge presenta lo stesso problema (blocco che si verifica dopo aver effettuato il wipe anche 4 volte in un giorno). Lei come ha risolto il problema?
in data 13-11-2016 10:05 AM
Ancora non ho risolto il problema...attendo risposte da Samsung: ho scritto anche una mail.
Il fatto è che vorrei evitare di portarlo in assistenza stante i tempi biblici che mi sono stati prospettati da amici. Ovviamente però, qualora non dovessi ricevere risposta alcuna, la settimana prossima lo porterò ad un centro autorizzato...lì spero possano darmi delle indicazioni/spiegazioni verosimili o almeno un cellulare sostitutivo nell'attesa della riparazione!
in data 15-11-2016 01:35 PM
in data 19-11-2016 08:22 AM
anche a me lo stesso problema portato in assistenza dopo 15 giorni lavorativi mi restituiscono lo smartphone con la sostituzione totale del display e componenti, appena acceso si blocca nuovamente per un totale di 12 ore senza poterlo utilizzare.... alla riaccensione non da più segni di vita andando in recovery nemmeno la combinazione di tasti mi fa rivviare il telefono...portato in assistenza per la seconda volta chiedo al personale cosa c...o c'entra il display con questo tipo di difetto???è un problema software o di scheda madre e poi la cosa bella è che sul foglio della riparazione c'è scritto testato e provato e allora mi domanda che c...o avete provato se il problema è sorto subito????ho chiesto la sostituzione dello smartphone attendo questo oppure chiederò il rimborso.Una vergogna
in data 12-12-2016 11:53 AM
anche io ho lo stesso problema. Mentre il telefono è in stand-by si blocca e devo resettarlo tenendo premuti contemporaneamente tasto accensione e volume giù per farlo ripartire. La cosa avviene quotidianamente anche più volte al giorno. Dopo averlo portato all'assistenza autorizzata di zona mi è stato detto che anche a loro ha fatto lo stesso difetto e lo hanno mandato alla casa madre. oggi ho chiamato per avere info e mi hanno detto che il telefono per la samsung non ha difetti!!! quindi tra qualche giorno me lo restituiscono cosi com'era. un mese di tempo buttato. penso che appena torna se il difetto continua li denuncio direttamente senza perdere altro tempo. Scandalosi!
in data 30-12-2016 08:32 PM
Salve.
Io avrei lo stesso problema sempre con s7 edge nuovo di pacca acquistato da 1 mese e gia da subito questo problema era presente.. si riavvia di continuo ho provato a fare ritrpistini ai dati di fabbrica.. hard reset.. ultimamente anche un aggiornamento software che pensavo potesse eliminare questo difetto..ma niente il problema continua.. volevo aspettare il termine delle festività per mandarlo in garanzia..
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere??
07-01-2017 10:52 PM - modificato 07-01-2017 10:53 PM
Anche io stesso problema... il telefono ha un mese, portato in assistenza il 04/01 speriamo risolvano ti faccio sapere...
ps. Che delusione, con quello che costa è inaccettabile.. speriamo in bene
in data 19-01-2017 12:18 PM
Ciao ragazzi.. finalmente vi posso raccontare la mia esperiena con l'assistenza EUROPEA samsung:
Dopo aver visto cheberq impossibile risolvere da solo quel problema.. ho deciso di portarlo il 05/01 ad unncentro assistenza.. ovviamente il giorno dopo era l'epifania e i giorni cmsuccessivi erano il fine settimana cosi.. il 9/1 é stato spedito a Roma.. il 12/01 è arrivato, il 13 lo hanno riparato e rispedito al mio centro assistenza..ieri l'altro cioè il 17/01 il telefono era pronto e potevo ritirarlo.. mi hanno cambiato la scheda madre.. e adesso non si è mai piu bloccato o riavviato.. devo dire che per essere un prodotto in garanzia europea ci ha messo davvero poco 12 giorni di cui solo 7 lavorativi!
Inizialmente avevo paura di mandarlo in assistenza e aspettare mesi interi perchebda quello chebdicevano le voci era cosi.
Non so se sono stato fortunato io oppure è la norma.. ma mi sono trovato bene con l'assistenza!
in data 19-01-2017 06:00 PM
Io avevo lo stesso problema garanzia Italia lo portato dopo le vacanze e mi è stato ridato dopo 5 giorni, anche io scheda madre ... ora funzione a dovere speriamo per tanto tempo