21-10-2017 11:51 PM - modificato 22-10-2017 08:30 AM
Buonasera, mentre stavo chattando con il mio S7 Edge all'improvviso lo schermo è diventato tutto verde e adesso il telefono è inutilizzabile! Preciso che l'ho acquistato a fine maggio 2017, che è in garanzia assoluta e che soprattutto è stato sempre tenuto in modo maniacale! Mai mezza caduta, zero graffi o altro, quindi il problema è al 600% hardware! Vorrei sapere quali sono i tempi tecnici per la sostituzione del telefono dopo averlo portato all'assistenza, Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-10-2017 02:46 PM
"Tutto è bene quello che finisce bene".
Torna in Community se dovessi avere ancora bisogno
A presto.
in data 23-10-2017 03:25 PM
Nuovamente buongiorno,
qualcuno potrebbe, cortesemente, rispondermi? Ieri ho chiamato il vostro servizio assistenza ufficiale, che mi ha indirizzato a un centro Samsung qui a Torino... che è attualmente chiuso con le insegne coperte!!
Mi vorreste, CORTESEMENTE, fornire l'assistenza a cui ho diritto dato il prezzo che ho pagato per il telefono acquistato appena 4 mesi fa? GRAZIE.
in data 23-10-2017 03:39 PM
Ciao,
Strano che ti abbiano mandato in un "Centro Assistenza" dismesso o altro.
Comunque registralo su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) e chiama il numero verde 800 578 277 per conoscere le modalità di assistenza e trovare il centro assistenza più vicino.
Puoi provare a lasciare quì il CAP i Samsung Expert potranno aiutarti.
A presto.
in data 23-10-2017 03:45 PM
strano, si! Ma così è accaduto.
Ad ogni modo, il mio prodotto è già registrato su Samsung members, ovviamente con codice IMEI e quant'altro, ma resta il fatto che ancora ad oggi non ho ottenuto una risposta degna di chiamarsi tale, in relazione al mio problema!
in data 23-10-2017 03:51 PM
Ciao Alessio-m, ti do il Benvenuto sulla nostra Community!
Mi dispiace che la risposta alla tua richiesta non sia stata tempestiva, ma nella giornata di domenica non siamo operativi
In merito al problema al display che riscontri sul tuo S7 Edge, potrai contattarci al numero 800 578 277, così da poter procedere con l'apertura di una pratica di pickup per il ritiro a domicilio del dispositivo
Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 23-10-2017 04:11 PM
in data 23-10-2017 04:29 PM
Buon pomeriggio Veronica,
ho seguito il tuo consiglio e chiamato il numero fornitomi. L'operatrice mi ha indirizzato verso il sito cyber service, dove ho potuto prenotare una richiesta di intervento presso un centro Samsung autorizzato. La vs. collega mi ha assicurato che questo tipo di intervento è "fast", cioè entro massimo 1 ora. Nel caso in cui la problematica sia più grave richiamano e informano su come si dovrà procedere. Mi ha anche assicurato che, in relazione al mio caso specifico, è altamente probabile che l'intervento di assistenza avverrà in garanzia, alla luce di quanto è avvenuto. Domani vi aggiornerò, grazie
in data 23-10-2017 04:30 PM
me lo auguro @danitudi971, non puoi immaginare la mia faccia stamattina - dopo due giorni di totale isolamento a causa di questo problema, anche e soprattutto dal punto di vista professionale - quando sono arrivato davanti al Centro Samsung e l'ho trovato completamente dismesso!
in data 24-10-2017 10:21 AM
Ciao Alessio-m,
ho preso visione di tutti i tuoi post e mi dispiace per l'accaduto.
Mi confermi quindi che hai preso un appuntamento con un altro centro e che quindi è tutto ok?
Rimango a disposizione qualora ti occorrano altre informazioni :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-10-2017 01:43 PM
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono recato, come concordato, presso il Centro Samsung "Cicala" di Palermo.
Ebbene, devo ammettere che l'assistenza che ho ricevuto è stata a dir poco SUPERLATIVA!
Mi spiego brevemente: appena arrivato ho potuto subito parlare con un tecnico, grazie alla prenotazione online che avevo perfezionato la sera prima.
Spiegata la problematica il telefono viene subito inviato al laboratorio, che in 15 minuti comunica al tecnico in sala di potermi "liberare": mi ridanno appuntamento per le ore 12.
Tornato a mezzogiorno, mi restituiscono il telefono resuscitato! Nel dettaglio, hanno proceduto alla sostituzione di:
- vetro
- touch e sensori
- batteria
Adesso il telefono è ritornato in vita, mi hanno confermato che a causa degli aggiornamenti il dispositivo era andato in "difficoltà", ma che nulla io c'entravo con il problema in questione e per questo - in considerazione del fatto che il prodotto è in garanzia - mi hanno sostituito tutto gratuitamente, invitandomi a contattarli nuovamente qualora dovessi riscontrare nuove problematiche.
Adesso sto rimettendo a posto il telefono ma dalle prime impressioni sembra funzionare al 100%!
Questa è una assistenza clienti "DEGNA" di chiamarsi tale, grazie mille Samsung!