21-10-2017 11:51 PM - modificato 22-10-2017 08:30 AM
Buonasera, mentre stavo chattando con il mio S7 Edge all'improvviso lo schermo è diventato tutto verde e adesso il telefono è inutilizzabile! Preciso che l'ho acquistato a fine maggio 2017, che è in garanzia assoluta e che soprattutto è stato sempre tenuto in modo maniacale! Mai mezza caduta, zero graffi o altro, quindi il problema è al 600% hardware! Vorrei sapere quali sono i tempi tecnici per la sostituzione del telefono dopo averlo portato all'assistenza, Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-10-2017 02:46 PM
"Tutto è bene quello che finisce bene".
Torna in Community se dovessi avere ancora bisogno
A presto.
in data 23-10-2017 03:25 PM
Nuovamente buongiorno,
qualcuno potrebbe, cortesemente, rispondermi? Ieri ho chiamato il vostro servizio assistenza ufficiale, che mi ha indirizzato a un centro Samsung qui a Torino... che è attualmente chiuso con le insegne coperte!!
Mi vorreste, CORTESEMENTE, fornire l'assistenza a cui ho diritto dato il prezzo che ho pagato per il telefono acquistato appena 4 mesi fa? GRAZIE.
in data 23-10-2017 03:39 PM
Ciao,
Strano che ti abbiano mandato in un "Centro Assistenza" dismesso o altro.
Comunque registralo su Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) e chiama il numero verde 800 578 277 per conoscere le modalità di assistenza e trovare il centro assistenza più vicino.
Puoi provare a lasciare quì il CAP i Samsung Expert potranno aiutarti.
A presto.
in data 23-10-2017 03:45 PM
strano, si! Ma così è accaduto.
Ad ogni modo, il mio prodotto è già registrato su Samsung members, ovviamente con codice IMEI e quant'altro, ma resta il fatto che ancora ad oggi non ho ottenuto una risposta degna di chiamarsi tale, in relazione al mio problema!
in data 23-10-2017 03:51 PM
Ciao Alessio-m, ti do il Benvenuto sulla nostra Community!
Mi dispiace che la risposta alla tua richiesta non sia stata tempestiva, ma nella giornata di domenica non siamo operativi