Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 Edge Effetto movimento dello sfondo non funziona

(Argomento creato il giorno: 03-09-2016 10:46 AM)
1124 Visualizzazioni
lussylu1
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti! Ho appena comprato l'S7 edge e fatto il backup dal mio vecchio samsung S4. Però mi sono accorta che il movimento dello sfondo non funziona. Pensavo fosse un problema solo del mio vecchio telefono. Come faccio a risolvere? Ho letto nel forum che molti hanno risolto con l'aggiornamento ma io l'ho fatto appena acceso il telefono. Mi potete aiutare a risolvere? Non vorrei resettare tutto, ho moltissime app con dati salvati che mi porterebbe via tantissimo tempo riconfigurare una per volta. Grazie!
0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lussylu,

hai verificato se tale funzione era ok prima di ripristinare il backup del tuo S4 sul nuovo S7?

Il backup ripristinato comprende anche le app?

L'S7 non soffre di tale problematica e non vorrei che fosse il backup delle app ad aver provocato l'anomalia.

E' inoltre da considerare che le app per S4 potrebbero non essere adatte al nuovo S7, in questi casi è consigliabile eseguire la loro installazione exnovo.

Ti consiglio di verificare se tale anomalia si presenta anche in modalità sicura, per avviare tale modalità basterà accendere il telefono con il tasto per abbassare il volume premuto.

Se il problema si presenta anche in modalità sicura, temo che il ripristino del telefono sia inevitabile.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes