in data 15-02-2017 11:41 AM
Salve a tutti,
In agosto 2015 ho acquistato un Samsung S6 presso le Poste italiane. Dopo 8 mesi ha iniziato a bloccarsi spesso, lo ho portato in assistenza 4 volte perchè il problema non era risolto. L'assistenza ritiene che il cell funziona bene, ma non è vero, ho documetato anche con un video che ho postato su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=MeAy3xWOuKg
Qualcuno mi puo aiutare, perchè non lo so a chi rivolgersi e cosa fare. La garanzia scade ad agosto quest'anno e non potro ne vendere ne utilizzare cell. Garantisco che non mi è mai caduto.
Snezana Knezevic.
in data 17-02-2017 01:07 PM
in data 25-02-2017 11:35 PM
Aggiorno gli altri utenti: La storia con il mio Samsung S6 non è ancora finita. Il 20.02.2017. il cell è stato ritirato da un corriere. Dopo intervento dei tecnici mi è stato rispedito il 23.02.2017. Avevo tanta speranza che finalmente, dopo 4 volte in assistenza, il cell sia riparato. Lo avevo acceso, senza inserire la sim, collegando mi su google play per aggiornare l'app di youtube si è bloccato!!! Ho chiamato il centro d'assistenza e una signora mi ha detto che lo provo ancora, che è appena arrivato ecc. Ma come potevo testare ancora il cell se era bloccato, non potevo fare nulla, nemmeno si sblocca premendo tre tasti! Ho fatto l'appuntamento con lo sportello dei consumatori, vado oltre perchè con Samsung non si risolve il problema!!!