Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un Galaxy S5 mini (un po' vecchiotto, lo so), ho un 'applicazione che registra le chiamate e mi si continua a disattivare... Visualizza Post
Ciao mi chiedo come mai la samsung continua vendere i modelli s6 con evidenti problemi al MICROFONO!!! Dopo un solo mese già non funziona più......... Visualizza Post
Buongiorno,
Sulla barra delle notifiche in alto non si vedono le notifiche di programmi come trello, hangouts, telegram e tutti gli altri... Visualizza Post
Buongiorno,
Sulla barra delle notifiche in alto non si vedono le notifiche di programmi come trello, hangouts, telegram e tutti gli altri... Visualizza Post
Salve a tutti,
In agosto 2015 ho acquistato un Samsung S6 presso le Poste italiane. Dopo 8 mesi ha iniziato a bloccarsi spesso, lo ho... Visualizza Post
vorrei avere notizie relativamente all'aggiornamento a nogaut...visto che sul s7 edge itv no brand siamo fermi a mm e alla patch di sicurezza... Visualizza Post
buon giorno,
un paio di giorni fa ho trovato il mio note 2, che avevo lasciato su una scrivania accesso, bloccato in fase di accensione sul... Visualizza Post
Salve!
Mi sono comprato un Samsung A3 6 poco di 2 mesi fa...Funzionava tutto bene e da questo pomeriggio, non prende più la carica. Ho cambiato... Visualizza Post
Buonasera,
in data 19 Giugno 2016 ho acquistato un samsung J5, il telefono in questi mesi è stato sempre e scrupolosamente tenuto da mia madre,... Visualizza Post
Salve, è il mio primo post quindi perdonate la mia mia poca confidenza con il linguaggio da forum.
Da qualche giorno sul mio S6 (un anno di vita)... Visualizza Post
Salve a tutti!! Sto cercando questo wallpaper (foto) se qualcuno avesse il download oppure l'immagine da potere scaricare vi ringrazio... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo il mio note 4 fa le bizze, ovvero si blocca su qualsiasi pagina, app, o immagine che appare sullo schermo, si spegne o... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo il mio note 4 fa le bizze, ovvero si blocca su qualsiasi pagina, app, o immagine che appare sullo schermo, si spegne o... Visualizza Post
Il passaggio in modalità stand-by utilizzando il bottone alla destra del telefono è veloce. Quando invece devo riattivare il telefono premendo di... Visualizza Post
Ciao,
ho un samsung A3 da qualche mese e vorrei utilizzare l'app S Voice per fornire comandi vocali al Gear S2.
Ho provato ad utilizzare... Visualizza Post
Il mio galaxy s7 edge non riconosce più la memoria esterna sd da 32 gb dopo che ho installato OCULUS per poter utilizzare gli occhiali Gear VR.
... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Samsung s6 e l'ho portato con me in Iraq,ho inserito una sim locale e mi chiede il codice di sblocco rete.Potite... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
avrei un problema con il mio galaxy s7 comprato circa un mese fa. Improvvisamente quando effettuo una telefonata il mio... Visualizza Post