in data 21-09-2015 03:21 PM
Due mesi fa ho acquistato un samsung galaxy s6 edge da 64 giga al prezzo di ben 999 euro. Ieri mentre stavo su internet mi si è improvvisamente spento e non sono riuscito a riaccenderlo in alcun modo. il giorno seguente l' ho portato in assistenza, sicuro di riavere presto il telefono riparato e funzionante. Ma la samsung si è rifiutata di ripararmi il telefono in garanzia, causa "ossidamento telefono". Peccato che io abbia sempre tenuto il telefono lontano da ogni forma di liquido e che quindi è impossibile che il telefono si sia ossidato a casa mia. L' assistente samsung mi ha risposto semplicemente che il telefono si pu essere ossidato con l' umidita, o maneggiandolo con i capelli bagnati, addirittura con il sudore. Ora, io mi chiedo come sia possibile che un telefono da 1000 euro possa ossidarsi con l' umidita dell' aria, e come una ditta seria come la samsung non si degni nemmeno di ripararlo se non pagando ben 340 euro! una vera truffa. allora mi sono informato su internet, scoprendo che centinaia di altre persone come me hanno riscontrato il medesimo problema e non sono state ne aiutate ne risarcite. Sono sempre stato un fan affezionato della samsung insieme a tutta la mia famiglia e ai miei amici, pensando fosse una ditta seria. Invece è solo una grandissima truffa, una ditta che vende telefoni da 1000 euro DIFETTOSI e che si rifiuta poi di ripararli. che dire, un vero schifo! siete caduti veramente in basso. poiche ho appreso che nemmeno seguendo vie legali la situazione si è velocemente risolta, sto pensando di rivolgermi a programmi come le "iene", "striscia la notizia" e "mi manda rai 3" insieme a molte altre persone che hanno avuto il mio stesso problema per diffondere ai consumatori questo schifo ed eventualmente risolvere il problema. se avete avuto il mio stesso problema potete quindi contattarmi all' indirizzo: *******@yahoo.it e cercheremo insieme di risolvere la situazione. Non acquisterò mai più samsung!
in data 23-09-2015 12:20 PM
in data 03-10-2015 06:56 PM
Laura buonasera,
ho avuto lo stesso problema anch'io:ho portato due volte in assistenza il mio S6 Edge e mi è stato detto che non era in garanzia perchè ossidato per infiltrazioni di liquidi.Tenendo conto che acquistato l'11/07/2015 si è surriscaldato è si è spento venti giorni dopo di cui dieci giorni li ha passati nella scatola perchè ero assente per lavoro.Questo telefono non si è mai avvicinato ai liquidi.Avrei dovuto pagare 272 euro + iva per una riparazione di un problema che non avevo creato io.Sono convinto di aver acquistato un telefono viziato.Ora è tutto nelle mani del mio avvocato.
in data 26-10-2015 07:24 PM
in data 18-08-2016 02:07 PM
anche a me e' successa la stessa cosa...e anche io non l ho mai bagnato!!! e' inammissibile
in data 18-08-2016 02:09 PM
anche io avuto lo stesso problema...risulta ossidato ma io non l ho mai bagnato!!!