Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Prima di acquistare un prodotto SAMSUNG leggete attentamente questa lettera.
Grazie
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.a.
Via C. Donat Cattin... Visualizza Post
Anonimo
E' un'errore di battitura, ma ci sono le ricevtiute dei Centri
Assistenza e la denuncia che fanno te... Visualizza Post
salve ho portato il mio samsung s4 ancora in garanzia in assistenza dopo che mi dava problemi con la lettura della scheda. Se lo tengono quasi un... Visualizza Post
Buongiorno, nel 10 ottobre 2013 acquistai un Samsung Galaxy S4 e lo registrai lo stesso giorno su l'allora samsung exclusive, ora samsung... Visualizza Post
Buongiorono a tutti, qualcuno mi può istruire su come si gestiscono i segnalibri ? Sul mio Note 3 recentemente aggiornato, se clicco su un... Visualizza Post
Credo che sia giusto mettere tutta la comunità a conoscenza della mia disavventura con uno dei più grandi centri Platinum di Samsung a Roma.... Visualizza Post
Due mesi fa ho acquistato un samsung galaxy s6 edge da 64 giga al prezzo di ben 999 euro. Ieri mentre stavo su internet mi si è improvvisamente... Visualizza Post
Ciao a tutta la comunità, ho un problema con il mio nuovo galaxy tab s 10.05 lte 4g, in pratica non riesco piu ad effettuare una video chiamata con... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ieri pomeriggio improvvisamente il mio S6 si è spento senza alcun motivo. Era nella mia tasca e non era surriscaldato. Provo... Visualizza Post
Salve,
vorrei acquistare un Note 5 importato da Hong Kong, modello N920I. Sapreste dirmi se le reti LTE presenti su questo modello sono... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un s4 sgh-i337m in Canada.
Ho inserito una scheda locale ... tutto ok.Poi sono tornato in Italia ed ho inserito una... Visualizza Post
ciao, ho cambiato la tipologia di tastiera, da 3x4 a qwerty, ed ora la password di ingresso non risponde più, ho provato sia la vombinazione dei... Visualizza Post
Buona sera
Ho un samsung galaxy ativ s , fino a poco tempo fa il telefono funzionava e veniva riconosciuto dal pc .. Ma da qualche giorno non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno sto utilizzando un galaxy s5 al posto del vecchio s3. Mentre con questo non avevo mai avuto alcun problema... Visualizza Post
Ciao,
Ho un Samsung Galaxy Core 2 e dopo che era già scaduta la garanzia il mio telefono non mi faceva più entrare nella fotocamera. La... Visualizza Post
Salve... Sto riscontrando dei problemi con il mio Gear s quando ricevo le chiamate... Praticamente la suoneria durante la ricezione delle chiamate... Visualizza Post