in data 15-01-2018 08:52 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve,
ho acquistato un samsung s8 in sostituzione del mio s6 edge, dopo la migrazione ho resettato il mio s6 edge per usarlo con una seconda sim, purtroppo dopo il reset mi indica che il telefono è bloccato e chiede le credenziali del mio samsung account, ho provveduto ad inserirle ma, nonostante siano giuste (entro perfettamente da un pc e leggo anche il nome del mio telefono) mi dice che sono sbagliate, le ho provate tutte, ho cambiato (sempre da pc) il numero di cell con quello nuovo, ho provato a cambiare mail, ma sempre uguale entro da pc ma non sblocco il cell, sono disperato ho bisogno del secondo telefono con urgenza. Mi indicate la soluzione ? Inutile dire che il telefono è mio ho scatolo, scontrino e garanzia ufficiale...
in data 15-01-2018 12:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
se aggiungessi il Samsung Account in un secondo momento hai ancora problemi?
A presto.
in data 15-01-2018 02:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non mi permette di andare avanti, sostiene che il telefono è stato bloccato, cosa che non risulta dal pannello account samsung visto dal pc
in data 15-01-2018 02:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tieni premuti il tasto volume giù e power per 30/40 secondi e prova un riavvio forzato.
A presto.
in data 15-01-2018 03:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
niente da fare non riconosce più l'account dopo il ripristino, ho trovato varie altre persone che questo problema, potete indicarmi la procedura esatta gentilmente
in data 15-01-2018 08:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato., potrebbe esserci un problema software da risolvere.
Hai già registrato il terminale su Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Exper ti diranno il centro di assistenza autorizzato più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.
A presto.
in data 16-01-2018 02:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao MicheleSo, benvenuto nella nostra Community,
mi pare di capire che abbia già tentato lo sblocco da remoto con il nostro portale FindMyMobile.
Se così fosse, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro, come suggerito da danitudi971
Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro nelle vicinanze.
Rimango a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.