in data 03-03-2021 08:42 AM
Buongiorno,
Ieri sera ho messo sotto carica lo smartphone, era al 35%, visto che avevo notato dei rallentamenti l'ho spento.
Quando l'ho messo sotto carica mi sono accertato che si stesse caricando, quindi l'ho lasciato "incustodito" dopo essermi accertato che facesse vedere la ricarica in corso.
Questa mattina l'ho tolto dalla corrente e sto provando a riaccenderlo ma non si accende; altre volte era successo che non desse segni di vita lasciandolo acceso e avevo trovato le varie combinazioni di reset.
Ho provato con tutte le combinazioni dei tasti, ma lo schermo rimane spento e nessuna luce si accende; nemmeno mettendolo sotto carica noto segni di vita.
Cosa posso fare?
Grazie.
in data 03-03-2021 12:12 PM
in data 03-03-2021 12:30 PM
Ciao,
Visto che non dava problemi mi sembra strano che si sia auto eliminato.
Comunque ora, nonostante sia spento, continua a rimanere caldo, cosa che da acceso non ho mai notato.
La cosa che comunque mi premerebbe è riprendere i dati, che non penso siano tutti nel cloud, dal vecchio all'eventuale nuovo smartphone.
Grazie.
in data 03-03-2021 12:38 PM
in data 03-03-2021 05:31 PM
Ciao yuirtthu, ti do il benvenuto in Community 🙂
Mi confermi di aver già eseguito anche il cosiddetto riavvio forzato (tasto di accensione e quello del volume basso premuti insieme per almeno trenta secondi), sotto carica diretta? 🤔
Se si, ma senza esito positivo, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
@Vlad99: ci tengo a sottolineare che i nostri dispositivi non "esplodono", tantomeno in maniera sistematica. Laddove uno sfortunato caso del genere dovesse comunque verificarsi, abbiamo a disposizione un Team specializzato di risposta rapida per fornire informazioni e supporto necessari con alacrità.
in data 04-03-2021 09:02 AM
Graie Michele,
Non si accende e non da segni di vita (led lampeggianti o logo).
Contatterò l'asistenza.
Grazie