Il grande problema che ho riscontrato dopo aver comprato un Samsung, è stato il NON trovare la voce " tempo schermo acceso dall'ultima... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il grande problema che ho riscontrato dopo aver comprato un Samsung, è stato il NON trovare la voce " tempo schermo acceso dall'ultima... Visualizza Post |
Scrivo di nuovo,visto che non ci sono più risposte dai tecnici.Non ripetto tutte le problematiche riguardo la ricarica lenta dopo... Visualizza Post Ciao Milanka, ti ho risposto QUI. Vorrei invitarti a non aprire più topic sullo stesso argomento, be... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa quando sarà disponibile samsung m62 in Italia? Grazie Visualizza Post Ciao cate171, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!Al momento non abbiamo informazioni uffi... Visualizza Post |
Come posso capire se il mio telefono (a71) è brandizzato o no Visualizza Post Ciao alessio329, benvenuto sulla Community Samsung!Se desideri, posso effettuare una verifica: potra... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri sera ho messo sotto carica lo smartphone, era al 35%, visto che avevo notato dei rallentamenti l'ho spento. Quando... Visualizza Post Graie Michele, Non si accende e non da segni di vita (led lampeggianti o logo). Contatterò l'asisten... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere quando verrà rilasciato l'aggiornamento ad Android 11 per Samsung Galaxy A51. Grazie Visualizza Post Ciao Wolf5, comprendo pienamente il disappunto per le tempistiche protratte, ma gli aggiornamenti de... Visualizza Post |
Ho un A20 acquistato da poco e con l'ultimo aggiornamento le chiamate in entrata e in uscita partono e arrivano in ritardo. La schermata con le... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando di un NOTE 20 Ultra acquistato a ottobre sul sito Samsung Italia. Ogni volta che vado ad inserire SN o IMEI mi da... Visualizza Post Salve a tutti.. avrei un problema sulla registrazione di un note20, come posso verificare l imei?gra... Visualizza Post |
Di una disavventura, che mi e accorsa con il mio S8 comprato da Uniero 3cgiirni dopo la scadenza della garanzia ha cessato di vivere io molto... Visualizza Post |
La situazione riguardo la ricarica lenta non è cambiata dopo aver eseguido tutto ciò detto dai tecnici,accessori nuovi originali,calibrazione della... Visualizza Post Ciao a tutti, Leonardo1979 benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Milanka, ti ho fornito risposta anc... Visualizza Post |
Ciao, volevo farvi una domanda, ma secondo voi quelli di Samsung hanno mai provato un iPhone o qualche altro prodotto della Apple? Visualizza Post |
Salve a tutti, quando sul mio Galaxy A20e apro Smart Things e seleziono dai tre puntini in alto a dx l'opzione "Visualizza Tv su... Visualizza Post Buongiorno Veronica, il modello del TV è QE65Q60RATXZT. Non ho nessun messaggio specifico di errore,... Visualizza Post |
A qualcuno è arrivata la one ui 3.0 su samsung a71 Visualizza Post |
Salve! È da unasettimana che ho problemi sulla tastiera del mio Android Samsung gt i9060i. Ogni volta che scrivo si cancella la digitazione... Visualizza Post Buongiorno.Io ho trovato questo link su youtibe che la dovrebbe aiutare a risolvere il problema. [RI... Visualizza Post |
la fotocamera posteriore del mio A40 mette sempre a fuoco,come risolvere? Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema con A40, credo sia un problema comune perché è successo a molti posse... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei sapere come mai sul calendario del mio Samsung j6, la giornata colorate di rosso è il sabato e non la domenica. ... Visualizza Post |
Ciaoho un cellulare samsung J6 Plus mi da errore su fotocamera ( la foto camera e gia in uso in un altra applicazione) -Gia provato svuotare... Visualizza Post anche mio papà ha lo stesso problema hahaha se risolvi riusciresti a dirmi, grazie, Visualizza Post |
Buongiorno, il mio A41 quando cambio fotocamera (come da normale a grandangolare) emette un piccolo rumore dal blocco fotocamere (come un... Visualizza Post |
Salve, ma è vera la notizia che l'A71 riceverà la One UI 3.0 ad aprile e non a marzo? Visualizza Post |
Adesso l aggiornamento android 11 per galaxy a71 si è spostato ad aprile uffa Visualizza Post Ciao TONIAB, ti suggerisco di verificare costantemente la disponibilità di aggiornamenti sul tuo dev... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |