Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 Edge come disattivare blocco chiamate internazionali se non si sa la password

(Argomento creato il giorno: 23-08-2016 01:58 PM)
4378 Visualizzazioni
StefanoComo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti é appena arrivato un nuovo SAMSUNG S6 EDGE.

Ho sim Vodafone con contratto internazionale appena fatta.

Il telefono ha sullo sfondo le pietre col disegno del 3, immagino sia marchiato 3.

Al momento di eliminare il "blocco verso le chiamate internazionali tranne quelle del proprio paese quando si è all'estero" mi chiede una password.

Non è 0000 non è 1234 non è 3333.

La password che ho impostato io é di 8 caratteri e non me ne fa inserire più di 4.

Ho provato anche a inserire le prime 4 e le ultime 4 cifre della mia password, nulla.

ho provato col pin della sim, nulla

ho provato digitando la parola chiave che uso per sbloccare lo schermo, nulla.

Ho chjiamato vodagfone e dicono che l'impostazione è del telefono. 

Vorrei provare a inserire una sim della 3 e sbloccare l'impostazione ma non conosco nessuno che abbia quella compagnia.

Chiedo Aiuto, lavoro con l'estero. Grazie.

0 Likes
3 Risposte
StefanoComo
First Poster
Opzioni

Ho appena ripristinato le impostazioni di fabbrica ma niente da fare. il telefono ora è vergine, mi chiede la stessa maledetta password di 4 cifre.

risposta

Errore lettura dati Blocco chiamate rifiutato.

Che faccio? Martello?

0 Likes
StefanoComo
First Poster
Opzioni

Sentita Vodafone, ieri ha risposto una inadeguta inefficiente Siciliana che mi ha assicurato che da parte di Vodafone non vi era alcun blocco.

Oggi ho sentito un signore napoletano molto più in gamba che mi ha informato dell'impossibilità di sbloccare le chiamate all'estero per le prime settimane, ovvero fino al pagamento della prima fattura. 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StefanoComo, Benvenuto nella nostra Community!

Il pin per il blocco chiamate internazionali è un codice normalmente fornito dal gestore di telefonia.

Ovviamente tale pin è generabile solo se il piano tariffario in uso prevede la disattivazione di tale servizio.

Ti consiglio quindi di interfacciarti con il tuo gestore di telefonia in quanto tale pin, nonostante venga richiesto dal dispositivo, è una funzione gestita dall'operatore.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes