Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione non udibile samsung galaxy s5 mini

(Argomento creato il giorno: 23-08-2016 03:16 PM)
693 Visualizzazioni
molly83
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un samsung galaxy s5 mini da 10 giorni ed ho fatto caso solo ora che quando il telefono è appoggiato su una superficie, la vibrazione non è udibile. La vibrazione funziona perchè se si mette anche solo un dito sopra si sente, è come se non facesse bene contatto con la superficie.

Ho fatto un confronto con altro medesimo modello di smartphone e lì la vibrazione è perfettamente udibile, quale può essere la causa? 

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao molly83, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di digitare sulla tastiera telefonica il codice *#0*#, premi poi sul tasto Vibration e verifica se la vibrazione è nella norma.

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
molly83
First Poster
Opzioni
Vibrazione nella norma nel senso che funziona. Se può aiutare, specifico che non si sente (devi proprio stare attento per sentirla) solo sulle superfici piatte tipo tavoli. Se sta su divani o borse si sente bene.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao molly83,

perdonami ma non ho compreso, la vibrazione in ambiente di test è uguale a quella che riscontri normalmente nelle notifiche? O nel test è più udibile?

Ciao

Alessio

0 Likes
molly83
First Poster
Opzioni
Uguale a quella che si sente con lè notifiche
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao molly83, grazie per il riscontro!

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale e stabilire se quanto segnalato è nella norma o meno.

Ciao

Alessio

0 Likes