Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 edge è stato messo sotto carica e ora non si accende +

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 01:08 PM)
241 Visualizzazioni
Fabio862
Apprentice
Opzioni

Buon giorno,

ho comprato un Samsung S6 edge bianco in perfette condizioni estetiche quindi non è mai caduto.

Mi è arrivato funzionante e usato.

Il titolare come smartphone ho utilizzava raramente.

L'unico problema che ho notato la batteria durava molto di meno (forse perché chi c'è la aveva non la mai cambiata).

Quindi essendo che è uno smartphone con dei anni la batteria è vecchieta.

Ora sia a livello software e sia hardware mai avuti problemi in questi due mesi di utilizzo.

Ieri sera ore 21.00 si è scaricata la batteria e a livello al 19% lo messa sotto carica.

Sono andato a vedere lo stato della carica alle ore 23.00 circa era ancora a 45%.

Verso le 02 circa ho notato che non mi segnalava + la carica e non si accendeva, non dava + segni di vita.

Ho provato a rimettere sotto carica lo smarpthone ma nessun sengale di vita.

Ho provato a farlo riavviare con il tasto power nulla...

Ho provato a fare power + tasto meno nulla da fare nessun segno di vita.

Ho provato tasto power + i tre tasti nulla da fare nessun segnale di vita.

Mi è sembrato di notare che verso le ore 2.00 e come se il led blu mi ha lampeggiato e poi basta.

Lo lasciato in carica dalle 3 fino alle ore 9.00, per vedere se la batteria fosse andata in blocco, ma nessun segnale di vita.

Alle ore 9.00 ho staccato lo smartphone dal carica suo originale.

Altra cosa importante che ho notato che alle ore 12.00 lo smartphone era caldo sia posteriore e sia anteriore, ma soprattutto posteriore dove c'è la batteria.

Ora lo smartphone si è raffredato circa verso le ore 13.00

Vorrei un consiglio, se potrebbe essere eventualmente la batteria che sia andata in corto o che sia partita e non si accende + oppure potrebbe anche eventualmente essere un tasto difettoso che da i problemi come il tasto power che potrebbe mandare in tilìt lo smartphone.

Chiedo consiglio, essendo che lo pagato su ebay con pay pal ho 180 giorni di copertura in caso che lo smartphone non funzioni.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fabio862,

per comprendere la natura di quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo, potrebbe essere necessaria una perizia presso un centro di assistenza Samsung.

Non avendo modo di interagire con il device, infatti, non vi è possibilità di eseguire gli accertamenti del caso.

Hai verificato se è possibile procedere con la ricarica utilizzando un differente caricabatteria?

TI suggerisco di contattare i nostri canali di assistenza diretta per valutare la più adeguata modalità di supporto:

-   Servizio clienti: 800.726.7864

-   Samsung Members: 800.578.277

-   Live Chat

Resto a disposizione!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes