in data 26-01-2014 08:28 PM
ciao a tutti il mio S4 oggi pomeriggio ha deciso di non suonare più. Ho al massimo tutti i suoni, notifiche, suoneria, sms e sistema ma non suona niente, anche quando chiamo non si sente nulla, ho provato a cancellare tutte le app che avevo installato pensando che qualcuna potesse dar noia, anche un'altra volta me l'aveva fatto ma poi entrando e riuscendo da un gioco era ripartito. Ho spento e riacceso il cell ma niente. Ho aspettato a fare un backup perchè ho letto di molti problemi simili che cmq nn si sono risolti facendolo.
Qualcuno mi aiuti non è normale un errore del genere in un telefono del genere, uno compra "il meglio" mica per doverlo portare due mesi dopo a far vedere!!!
in data 23-09-2015 12:47 PM
in data 18-11-2015 09:36 AM
Buon giorno a tutti, anche io ho problemi con l'audio, ma contrariamente a voi il mio s4 squilla alla grande, il mio problema è diverso, quando telefono o quando ricevo le chiamate non sento niente e neppure gli altri mi sentono. Ieri ho aggiornato il FW, ma niente. cosa strana è che se inserisco la modalità vocale e mi arriva una telefonata, il telefono mi avvisa parlando, ma quando rispondo non sento e non mi sentono.
grazie per l'aiuto che mi darete.
in data 18-11-2015 10:01 PM
SCUSA HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA CHE HAI SCRITTO TU SUL MIO SAMSUNG GALAXY S4 VOLEVO SAPERE COME HAI RISOLTO
IO NON RIESCO A TROVARE NESUNA SOLUZIONE
in data 19-11-2015 09:11 AM
ciao
a dire il vero non ho risolto completamente, ma posso dirti cosa ho fatto.
ho inserito le cuffie ed ho fatto delle prove di chiamata in E/U, mentre parlavo ho tolto lo spinotto delle cuffie ed è andato tutto bene.
questo l'ho fatto ieri mattina, nel pomeriggio mi è successo di nuovo un paio di volte, quindi ho ripetuto la procedura ed è andato tutto bene.
Questa mattina funziona.
Sicuramente cambierò cellulare e marca, non è possibile che un telefono di 2 anni, di questa fascia si imballi così.
in data 19-12-2015 02:51 PM
in data 08-02-2016 01:05 PM
Salve!
Stesso problema anche io con il mio samsung s4, non squilla con chiamate in entrata, ne con sms ne notifiche varie.
Ho provato con le cuffie e si sente ma al momento che stacco gli auricolari non riproduce più nessun suono.
Ho fatto un reset di fabbrica e nulla il problema persiste.
Cosa fare? Il dispositivo non è più in garanzia, se il problema fosse l altoparlante, quanto mi costerebbe la riparazione? Garanzia scaduta!
in data 09-02-2016 10:53 AM
Ciao sà791!
Fai verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati. Saranno loro a valutare ed eventualmente indicarti il preventivo.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 11-04-2016 10:57 PM
S4 decide molto spesso le impostazioni senza consultarci.
La perdita dell'audio può essere dovuta alla spunta "non disturbare"
Il percorso è: Impotazioni, quindi scegliere Dispositivoe poi Suoni e notifiche e infine Non disturbare: qui verificare che la scelta non sia attiva. in caso contrario togliere la spunta, caricare la battera e riavviare.
claudia235 ha scritto:ciao a tutti il mio S4 oggi pomeriggio ha deciso di non suonare più. Ho al massimo tutti i suoni, notifiche, suoneria, sms e sistema ma non suona niente, anche quando chiamo non si sente nulla, ho provato a cancellare tutte le app che avevo installato pensando che qualcuna potesse dar noia, anche un'altra volta me l'aveva fatto ma poi entrando e riuscendo da un gioco era ripartito. Ho spento e riacceso il cell ma niente. Ho aspettato a fare un backup perchè ho letto di molti problemi simili che cmq nn si sono risolti facendolo.
Qualcuno mi aiuti non è normale un errore del genere in un telefono del genere, uno compra "il meglio" mica per doverlo portare due mesi dopo a far vedere!!!
in data 27-05-2016 12:10 AM
A me non funzionava più l'audio dall'uscita altoparlante del cellulare per ascoltare musica oppura le istruzioni del navigatore o i giochi. Funzionava però la suoneria e le notifiche dei massaggi. Ho scoperto il problema che era collegato al Bluetooth che si era inchiodato dopo averlo usato con l'auricolare bluetooth che avevo normalmente spento, quindi dall'altoparlante non usciva nessun suono. Allora sono andato nelle impostazioni ed ho disattivato (spento) il bluetooth, come d'incanto l'audio dall'altoparlante del cellulare è tornato. Dopodichè ho ripreso ad usare il bluetooth normalmente. Quindi presumo che il bluetooth potrebbe a volte bloccarsi e non fare uscire l'audio dallo speaker del telefonino. Ciao
in data 29-08-2016 12:49 PM