Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s4 non funziona l'audio all'improvviso??

(Argomento creato il giorno: 26-01-2014 08:28 PM)
96457 Visualizzazioni
claudia2351
First Poster
Opzioni

ciao a tutti il mio S4 oggi pomeriggio ha deciso di non suonare più. Ho al massimo tutti i suoni, notifiche, suoneria, sms e sistema ma non suona niente, anche quando chiamo non si sente nulla, ho provato a cancellare tutte le app che avevo installato pensando che qualcuna potesse dar noia, anche un'altra volta me l'aveva fatto ma poi entrando e riuscendo da un gioco era ripartito. Ho spento e riacceso il cell ma niente. Ho aspettato a fare un backup perchè ho letto di molti problemi simili che cmq nn si sono risolti facendolo.

Qualcuno mi aiuti non è normale un errore del genere in un telefono del genere, uno compra "il meglio" mica per doverlo portare due mesi dopo a far vedere!!!

21 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ti suggerisco di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori software, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni

- Altro
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Attendiamo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
carmelomac2
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema. A me parte che si sente poi un crepitio dall'altoarlante e niente non si sente più nulla in nessun settore. Credo sia un difetto grave. A me l'ha fatto appena ad una settimana dall'acquisto e non ho installato praticamente nulla. Ho fatto il ripristino, ma ogni volta è lo stesso, si accende e dopo qualche minuto è tutto come prima, muto.
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao carmelomac! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

In questo caso ti consiglio di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia.

Trovi l'elenco aggiornato dei city point più vicini alla tua zona Quì

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Felice

0 Likes
ndaro841
First Poster
Opzioni
Mi e capitato amche a me il problema oggi ... o fatto il ripristino di fabbrica ma niente da fare ... se lo mando in garanzia i tempi di consegna...
0 Likes
MarcoLacchin1
First Poster
Opzioni

è successo anche a me! voi avete risolto il problema? 

0 Likes
diana951
First Poster
Opzioni
Salve..
Anche io ho un problema all'audio..da un po di giorni non va più forte come prima...si sente molto molto meno...anche per fare le registrazioni vocali e nelle chiamate si sente poco o niente. Fin'ora è sempre andato tutto bene perchè ce l ho da un anno..il problema sta nel fatto che l ho preso su internet...come faccio??
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao diana95, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Giovanna731
First Poster
Opzioni
Salve da oggi il mio Samsung ha deciso di non suonare ne suono messaggi niente di niente. Ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente. Ho provato entrando in YouTube e guardare un video niente tutto silenzioso. Aiutatemiiii
0 Likes
Giovanna731
First Poster
Opzioni
Io ho fatto il ripristino ma niente. Smiley Triste
0 Likes