Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S3 Neo non si collega al computer

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 05:14 PM)
215 Visualizzazioni
DanM03
Journeyman
Opzioni

Dopo tanto tempo ho riacceso il mio Samsung S3 neo perchè non ho mai passato le foto che avevo sull'S3 sul computer. Quando lo accendo e lo collego al computer con un cavo USB abilitato alla trasmissione di dati, il dispositivo viene solo ricaricato e non appare la possibilità di inserire la modalità di dispositivo multimediale in modo da copiare i dati del telefono al computer. Potete darmi un mano?

12 Risposte
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Questo è molto strano, hai provato a verificare il cavo? L'ingresso PC? La modalità di connessione tramite cavo è corretta?
0 Likes
DanM03
Journeyman
Opzioni

ciao Robest, il cavo l'ho già usato molte volte per connettere altri dispositivi multimediali e ha sempre funzionato, e per quanto riguarda il PC la stessa cosa. Mi puoi dire cosa intendi per "la modalità di cavo è corretta"? grazie mille

0 Likes
Wroom
Maestro
Opzioni
Alcuni cavi sono destinati solamente alla ricarica, all'interno mancano fisicamente i collegamenti per la trasmissione dei dati, da fuori non si nota, ma una volta collegato al pc ricarica solamente il dispositivo

0 Likes
DanM03
Journeyman
Opzioni

Ciao Wroon, il cavo che sto usando è già stato usato molte volte per il trasferimento dati, quindi non è il cavo il problema in questo caso, purtroppo.

Wroom
Maestro
Opzioni
Si si ho letto il tuo commento precedente era giusto per chiarire la questione siccome avevi chiesto una spiegazione riguardo il cavo

Comunque se non hai già provato
In opzioni sviluppatore clicchi e scorri fino trovare "configurazione usb predefinita" e dal menù che si apre selezioni "trasferimento file"


Nel caso per attivare opzioni sviluppatore, vai su impostazioni> informazioni sul telefono> informazioni software e clicchi ripetutamente su "versione build"

Comunque all'interno di quel menù fai solamente quello indicato non giocare con altre impostazioni
0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, quando tu colleghi lo smartphone al PC, ci sono varie modalità, tra cui trasferimento multimediale, abbassando il centro notifiche, nelle info del cavo collegato cosa ti dice? Solo ricarica? Prova a toccare la notifica del usb e seleziona la modalità trasferimento dati.
0 Likes
DanM03
Journeyman
Opzioni

tra poco accendo di nuovo il telefono, provo e ti faccio sapere

0 Likes
DanM03
Journeyman
Opzioni

il problema è che la notifica non appare, robest

0 Likes
DanM03
Journeyman
Opzioni

wroom, nelle opzioni sviluppatore non trovo configurazione usb predefinita

0 Likes