in data 01-04-2018 10:34 PM
Ecco la mia esperienza negativa presso il centro di assistenza autorizzato a Piacenza.
Il 5 marzo ho portato il mio Samsung S8 presso il centro con i seguenti problemi:
- schermo impressionato
- scarsa autonomia della batteria
- non funzionamento della carica rapida, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento
così, mi è stato preso in carica e mi è stato detto che ci sarebbero voluti dai 2 ai 10 giorni per la riparazione.
Il giorno 9 sono passata al centro e mi venne detto che non avevano il pezzo di ricambio e che sarebbe arrivato il giorno dopo e che me lo avrebbero aggiustato subito.
Non ricevendo più notizie, il giorno 16, ripassando al centro, scoprii che il mio telefono era stato spedito a Roma, senza la mia autorizzazione, poichè lì non erano riusciti ad aggiustarlo.
Il giorno 22 ho chiesto notizie al centro assistenza e non mi hanno saputo (voluto, direi) dare informazioni riguardanti lo stato di riparazione; così, il giorno 24 ho chiamato direttamente il numero verde della Samsung scoprendo che il cellulare era arrivato a Roma ma che non era ancora stato riparato. Sotto suggerimento dell'operatore al centralino , il 26 ho richiamato il numero verde per lasciare un reclamo telefonico.
Il giorno stesso mi sono anche recata al centro assistenza a Piacenza e, in contraddizione a quanto detto dal operatore al centralino, risultava che il cellulare fosse riparato e in attesa di corriere con consegna prevista per il giorno 28. Ma ciò non è avvenuto.
Infatti recandoni il 29 al centro ho scoperto che il cellulare risultava smarrito.
Ho chiesto la sostituzione immediata con uno stesso modello nuovo ma mi è stato detto che avrei dovuto aspettare almeno un mese per averlo dato che "per poter dare un telefono nuovo, prima si deve trovare quello perso".
E INTANTO IO RESTO 2 MESI SENZA IL CELLULARE (CHE HO PAGATO) E CON UNA PROMOZIONE INUTILIZZABILE.
in data 02-04-2018 07:04 PM
in data 02-04-2018 11:41 PM
in data 03-04-2018 12:00 AM
Ciao,
A partire da martedì i Samsung Expert vedranno il tuo thread e valuteranno come aiutarti ad interfacciarti con il centro assistenza e questa sua responsabilità particolare.
Ti consiglierei di attendere l'intervento nei prossimi giorni qui in Community.
A presto.
in data 03-04-2018 08:52 AM
in data 03-04-2018 09:44 AM
Ciao rebeccacravedi, benvenuta nella Community Samsung,
mi dispiace tanto per quanto mi comunichi e per il tuo disagio.
Posso comprendere il tuo stato d'animo, ma ci tengo a comunicarti che queste situazioni spiacevoli non sono la norma e che la nostra rete di assistenza di solito e molto celere e puntuale.
Mio malgrado prendo atto del tuo caso specifico, e da parte mia posso confermarti che mi occuperò personalmente dello stesso, al fine di poterti garantire una soluzione rapida.
Sarà mia cura farti avere un riscontro.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-04-2018 09:28 PM
Passata un' altra settimana e situazione rimasta inalterata. Aspetto ancora notizie per un riscrontro.
Prossimamente sarò costretta a risolvere la situazione per via legale.
Cordiali saluti
in data 10-04-2018 09:06 AM
Ciao rebeccacravedi,
comprendo il tuo disappunto e la tua premura.
Posso garantirti che stiamo provvedendo ad effettuare tutte le verifiche non lasciando nulla al caso e che appena avrò indicazioni, ti contatterò immediatamente.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-04-2018 12:20 PM
in data 01-05-2018 10:04 AM