Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note 4

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 10:28 AM)
169 Visualizzazioni
andcate
First Poster
Opzioni

Salve, sono un possessore di samsung note 4 in garanzia che dopo l'aggiornamento di Aprile 2017 lo smartphone è cominciato ad impazzire (non per colpa mia) ho dovuto portare il mio telefono il 13-04-2017 al rivenditore Euronics  per spedire in riparazione in un centro di assistenza perchè nella mia città non esiste il centro assistenza samsung.

Ad oggi 18-05-2017 sono senza telefono quanto devo ancora aspettare per riaverlo?

e perchè per colpa dell'aggiornamento devo rimanere senza telefono per cosi tanto tempo ?

Saluti 

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Quando succedono cose del genere conviene sempre, prima di valutare l'invio in assistenza, fare un back up e procedere al ripristino ai dati di fabbrica. Potrebbero esserci delle anomalie che si sarebbero potute superare magari solo con l'hard reset.

Ora visto che lo hai mandato in assistenza tocca aspettare l'intervento di un Samsung Expert.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
andcate
First Poster
Opzioni
Salve ,
Prima di spedire in assistenza ho eseguito hard reset e poi ripristino software tramite switch il problema di bloccarsi e rallentamenti e consumo eccessivo di batteria non sono stati risolti ,
intanto io sono da più un mese senza telefono
Saluti
0 Likes