Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung J6 2018 problemi notifiche ed altro

(Argomento creato il giorno: 13-04-2020 04:52 PM)
247 Visualizzazioni
Federico39
First Poster
Opzioni

Fino a ieri il telefono andava tranquillamente, senza problemi. Stamattina, quando l'ho acceso, di consueto mi ha chiesto il pin di sblocco, visto che l'impronta non è utilizzabile dopo il riavvio. Lo inserisco ma non fa nulla, non sblocca il telefono. Riavviandolo è andato. Ma a volte ancora succede, che se provo a sbloccarlo con pin anziché con impronta, non me lo faccia sbloccare. Inoltre, da stamattina, non mi arrivano le notifiche. Il telefono vibra, appare anche una notifica accanto all'app, ma nella tendina delle notifiche non appare nulla. In più, accendendo il telefono stamattina, non mi ha più letto la memoria esterna, apparendomi un messaggio dicendomi di formattare la memoria esterna per trovare un formato adatto. 

0 Likes
3 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ciao il mio invece con bluetooth e wifi in funzione contemporaneamente durante una chiamata il wifi si blocca o rallenta e sugli auricolari si sente la voce tremolante e a volte il touchscreen nella parte inferiore smette di rispondere. Ora e in assistenza vediamo cosa mi dicono.

0 Likes
Federico39
First Poster
Opzioni

io ho trovato nuovi problemi. dalla tendina non posso attivare wifi, rotazione schermo ed altri comandi, non prende proprio il touch 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
se sei ingaranzia ti conviene portarlo in assistenza
0 Likes