in data 29-12-2017 04:51 PM
buona sera a tutti sono un paio di giorni che il tasto dx del mio cellulare J5 non funziona piu' ( gli altri tasti quello home e il sx funzionano) non mi e' caduto ne preso urti ho fatto un ripristino ( non quello di fabbrica ) ma non e' successo niente.
Aspetto notizie in merito augurandovi un felice ultimo dell'anno. (Natale e' gia' passato)
in data 29-12-2017 05:00 PM
scusate per errata corrige e'il tasto sx quello che non funziona ( tasto aplicazioni ) gli altri due funzionano
topi64 ha scritto:buona sera a tutti sono un paio di giorni che il tasto dx del mio cellulare J5 non funziona piu' ( gli altri tasti quello home e il sx funzionano) non mi e' caduto ne preso urti ho fatto un ripristino ( non quello di fabbrica ) ma non e' successo niente.
Aspetto notizie in merito augurandovi un felice ultimo dell'anno. (Natale e' gia' passato)
in data 30-12-2017 01:58 PM
Ciao,
hai già provato a fare un test Sub Key digitando *#0*# nel dialer telefonico?
Verifica se premendo quel tasto il colore a schermo cambia, altrimenti premi l'altro tasto che funziona ed esci dalla modalità.
Il tasto che non funziona ha mostrato segni di funzionamento?
Buone feste.
A presto.
in data 30-12-2017 05:25 PM
Ciao Danitudi971 mastermind grazie per la tua risposta ma da una verifica accertata da come hai scritto lo schermo diventa colore arancione ma il tasto continua a non funzionare. Ti auguro un felice anno nuovo
in data 31-12-2017 02:24 PM
Premendo quel tasto il display cambia comunque colore fino a portare a compimento il test?
Buone feste.
A presto.