Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG J5

(Argomento creato il giorno: 29-12-2017 04:51 PM)
182 Visualizzazioni
topi64
First Poster
Opzioni

buona sera a tutti sono un  paio di giorni che il tasto dx del mio cellulare J5 non funziona piu' ( gli altri tasti quello home e il sx funzionano) non mi e' caduto ne preso urti ho fatto un ripristino ( non quello di fabbrica ) ma non e' successo niente.

Aspetto notizie in merito augurandovi un felice ultimo dell'anno. (Natale e' gia' passato)

0 Likes
4 Risposte
topi64
First Poster
Opzioni

scusate per errata corrige e'il tasto sx quello che non funziona ( tasto aplicazioni ) gli altri due funzionano 

topi64 ha scritto:

buona sera a tutti sono un  paio di giorni che il tasto dx del mio cellulare J5 non funziona piu' ( gli altri tasti quello home e il sx funzionano) non mi e' caduto ne preso urti ho fatto un ripristino ( non quello di fabbrica ) ma non e' successo niente.

Aspetto notizie in merito augurandovi un felice ultimo dell'anno. (Natale e' gia' passato)

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai già provato a fare un test Sub Key digitando *#0*# nel dialer telefonico?

Verifica se premendo quel tasto il colore a schermo cambia, altrimenti premi l'altro tasto che funziona ed esci dalla modalità.

Il tasto che non funziona ha mostrato segni di funzionamento?

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
topi64
First Poster
Opzioni

Ciao Danitudi971 mastermind grazie per la tua risposta ma da una verifica accertata da come hai scritto lo schermo diventa colore arancione ma il tasto continua a non funzionare. Ti auguro un felice anno nuovo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Premendo quel tasto il display cambia comunque colore fino a portare a compimento il test?

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes