Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung J5 aggiornamento software non riesco a scaricare messaggio rich. Colleg. Wi-Fi

(Argomento creato il giorno: 07-01-2016 03:48 AM)
11760 Visualizzazioni
Ai
First Poster
Opzioni
Samsung J5 aggiornamento software: non riesco a scaricare l'aggiornamento download superiore a 60 MB chiede di connettermi ad una rete Wi-Fi io non ho una rete disponibile come posso eliminare il blocco? Non riesco a modificare le impostazioni. Rimango in attesa un saluto -Ai
0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ai, benvenuto nella nostra Community!

Per aggiornare accedi a:
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software
- Togliere la spunta da 'Solo Wi-Fi'
0 Likes
Ai
First Poster
Opzioni
Ok provo subito , ma mi dà che già l'ho fatto comunque grazie. Ai lu ito🙏👋
0 Likes
Ai
First Poster
Opzioni
Provata la procedura così come indicatami riappare il messaggio di errore che adesso scrivo per esteso : Impossibile scaricare aggior. Dimensione massima del file (60 MB) per il download con rete mobile superata. Connettetevi ad una rete Wi-Fi ( ok impostazioni Wi-Fi ) questo avviso appare nel menù a tendina dopo aver effettuato la vs procedura . Premere alternativamente i due tasti non porta ad alcun risultato vi ricordo che non ho una rete Wi-Fi a cui appoggiarmi ho altresi un contratto specifico per internet che mi permette ampio margine operativo. Rimango in attesa e vi saluto ringraziandovi fin d'ora per l'AIUTO che potrete darmi. Ai lu Ito
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Puoi trasferire la SIM su un altro dispositivo e creare il collegamento con tethering, oppure eseguire l'aggiornamento presso uno dei centri di assistenza.
0 Likes