Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung GT-B3410: non riesco a togliere la E (cioe il segnale che sono connesso a internet ) !

(Argomento creato il giorno: 13-11-2013 02:19 PM)
1906 Visualizzazioni
Aalen2
First Poster
Opzioni

Salve!

ho un problema con il mio Samsung GT-B3410.

è apparsa un E sullo schermo in alto a sinistra e ogni giorno  mi ritrovo con 80-90 cent in meno senza fare nulla ! probabilmente è per quella maledetta connesione a internet che non voglio ! non riesco a disattivarla ho provato in tutti i modi! potreste aiutarmi ?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

prova a verificare con le seguenti operazioni:

- Premere Menu
- Selezionare Impostazioni
- Selezionare la voce Applicazioni
- Selezionare la voce Internet
- Scorrere l’elenco fino a selezionare la voce Profili Internet
- Elimina i profili presenti

Attendo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Aalen2
First Poster
Opzioni

Eliminati i profili ma la E rimane ancora e anche oggi mi ha levato via 80 cent senza aver fatto nulla 😧

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, hai per caso attivato dei Widget sulla schermata Home?

Yahoo finanza, meteo e altri Widget creano delle connessioni automatiche.

Verifica sul lato dei Widget le impostazioni e disattiva la connessione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Aalen2
First Poster
Opzioni

ecco forse era quello! ho eliminato tutto dal widget che era pieno di roba ! la E non è scomparsa ancora, ma forse non mi succhia piu tutta la ricarica ! vediamo come va... comunque grazie mille!

0 Likes
Petrus
First Poster
Opzioni

A me va peggio. Non solo mi becco addebiti, ma il MENU non è quello del manuale. Ad esempio non c'è il profilo Offline, la Selezione rapida eccetera. Non si riesce a eliminare o disattivare Tutti i preferiti internet. Quindi sei fregato. Sembra un apparecchio preordinato al consumo obbligato.

0 Likes