in data 24-04-2017 11:30 PM
Salve a tutti vi scrivo sperando che qualche assistente mi risponda.
Ho preordinato il galaxy s8 plus da unieuro e mi é arrivato 4 giorni fa. Telefono stupendo, peró noto subito una cosa, ,nella parte superiore dello schermo manca il colore nero nei bordi del vetro , in poche parole sopra i sensori esce una luce verde. Dopo questa prima cosa mi sono detto "vabbè é uno dei primi ci possono stare degli errori di produzione tanto ho speso 100 euro da unieuro in più per danni accidentali (durata un anno) quindi potrò cambiare il telefono più avanti.
Questa mattina sono partito per Londra, (premetto il che telefono lo sto tenendo meglio di un figlio non ha mai sfiorato il pavimento) e come vado ad aprire la fotocamera interna dopo essere atterrato trovo un alone nero. Non é possibile sfiga che non sono nella mia città e non posso andare in qualche centro samsung per cambiarlo. Adesso cosa devo fare? Quando torno da unieuro mi contano il danno come accidentale ? Potete vedere bene l'alone in altro a sinistra é un puntino nero
in data 24-04-2017 11:59 PM
Ciao,
io so che entro 7 giorni puoi sostituirlo perchè difettoso. Quindi si, torna da Unieuro.
A presto.
in data 25-04-2017 08:53 AM
Trovandomi in Inghilterra la vedo un tantino difficile
in data 26-04-2017 12:41 PM
Ciao Perti98, Benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per le problematiche riscontrate. 😞
Potrai far verificare l'alone nella fotocamera presso un centro assistenza nel paese in cui ti trovi.
Prova a contattare l'assistenza inglese tramite i contatti presenti in questo LINK per verificare quali sono le modalità di assistenza di cui puoi usufruire nella zona in cui ti trovi.
Facci sapere come risolvi
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-04-2017 12:56 PM
Grazie mille per il riscontro, a questo punto aspetto di tornare in Italia e vedo un pó cosa mi dice unieuro
in data 27-04-2017 12:33 PM
CIao Perti98,
facci sapere se con Unieuro risolvi.
Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-04-2017 12:40 PM
Ho risolto chiamando un amico che lavora ad un centro samsung in Italia e appena torno utilizzo la garanzia di base per ripararlo.
Ho chiamato anche unieuro e mi hanno detto che dovrei stoppare il finanziamento e riniziarlo un altro quindi sarebbe troppo lunga la storia. Utilizzando la garanzia samsung peró non mi utilizza quella sui danni accidentati d unieuro, quindi perfetto!