Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S8 nel mare

(Argomento creato il giorno: 10-06-2017 01:52 PM)
18054 Visualizzazioni
leonino999
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Volevo un'informazione: il Samsung Galaxy S8 può andare in acqua di mare o il sale potrebbe rovinarlo?

0 Likes
23 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

leonino999 ha scritto:

Buongiorno. Volevo un'informazione: il Samsung Galaxy S8 può andare in acqua di mare o il sale potrebbe rovinarlo?

Ciao leonino999

la certificazione  IP68 del Samsung Galaxy S8 è per acqua senza specificare di quale tipo...
solitamente si consiglia di sciaquarlo con acqua del rubinetto dopo acqua di mare o piscina.

Fai una ricerca nel web...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

l'acqua salata potrebbe rovinare il dispositivo. In questo caso non si è coperti da certificazione IP68. Se dovessi essere inciampato in questa situazione sciacqua il dispositivo con l'acqua dolce del rubinetto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Arcanine97
First Poster
Opzioni

E come mai allora nel video dell'unboxing americano lo fanno nell'acqua dell'oceano? Non vengono fornite indicazioni che l'acqua del mare sia così dannosa per il dispositivo, tutt'altro.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dai,,,, al di là dello spot, ci vuole un pò di buonsenso. Già eviterei di immergerlo in acqua dolce, figuriamoci in acqua di mare.
Saverio Casadidio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Con quello dello spot americano puoi farci ben poco, le condizioni di vendita riconducono alle caratteristiche del dispositivo il quale è inpermeabile solo ad acqua dolce.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Peppe_Liccia
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho letto i vostri commenti e devo aggiungere due cose come esperienza personale.

Ho un Samsung S8+ e l'ho sempre tenuto in maniera maniacale e mi è capitato più volte di lavarlo di corsa sotto il rubinetto e non mi è mai successo nulla anzi il telefono funziona alla perfezione.

Mi è capitato pure di immetterlo in piscina ma una volta usciti l'ho lavato per precauzione con acqua dolce.

leonino999
First Poster
Opzioni

Ho fatto un piccolo test e l'ho anche immerso in acqua di mare. Uscito l'ho subito sciacquato con acqua dolce. Non ha subito nessun tipo di danni. E il video è venuto una figata 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A volte non capisco. Se ti dicono che non va imnerso in mare, tu lo immergi per un Test? Sappi che in questi casi può succedere che i danni vengano fuori dopo qualche tempo e niente garanzia.
Saverio Casadidio
0 Likes
leonino999
First Poster
Opzioni

I test servono a questo. Ho semplicemente messo a rischio il mio cellulare per far capire agli altri utenti interessati che l's8 può anche andare in acqua di mare (Non l'ho tenuto molto tempo comunque). C'è gente che per far vedere agli altri cosa può fare questo strepitoso cellulare fa invalidare la garanzia. Tipo scaricando aggiornamenti beta di Android (manualmente).

Sapevo che rischio correvo e ormai è da mesi che il mio cellulare è uscito dall'acqua di mare. 0 difetti 0 danni. Prima o poi qualcuno doveva farlo 

0 Likes