Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s7 edge email

(Argomento creato il giorno: 15-03-2017 10:07 PM)
508 Visualizzazioni
Livia280
First Poster
Opzioni

Il mio nuovo Samsung s7 edge ha un problema con l'applicazione delle email (no gmail).

Ho impostato server entrata e uscita e sembrava si fosse connesso regolarmente, in realtà mi sono resa conto che le email in uscita vengono inviate solo se sono connessa con la wifi. Se mi trovo a mandare email mentre sono in giro le email non vengono inviate e appare un messaggio di errore "impossibile collegarsi al server in uscita". La cosa è molto strana perché poi quella mail in uscita non appena riconnetto il cel alla wifi viene inviato. Grazie a chi saprà rispondermi

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Livia280, Benvenuta nella nostra Community!

Presumibilmente il server SMTP del tuo provider non consente l'accesso tramite la rete del tuo operatore telefonico, per questo riesci ad accedere unicamente tramite la rete Wifi.

Puoi provare per esempio ad impostare il tuo account Gmail nell'applicazione Email e verificare il corretto raggiungimento del server di posta in uscita sia con connessione dati che su Wifi.

Ti suggerisco eventualmente di verificare con il provider del tuo account email se sia possibile abilitare l'accesso al server di posta in uscita su qualsiasi rete o eventualmente se sia disponibile un'app apposita per la gestione del tuo account :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes