Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY S4 INVIO E RICEZIONE CHIAMATE SOLO CON VIVAVOCE IN AUTOMATICO

(Argomento creato il giorno: 04-09-2015 04:54 PM)
1721 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno sia effettuando che ricevendo una chiamata parte automaticamente il vivavoce e non riesco a togliere questa opzione. Mi potreste per favore aiutare? Grazie e saluti, Paolo GUIDI
0 Likes
8 Risposte
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ciao ho guardato negli impostazioni. Se stai usando Air gesture e air.call accept li troverai la possibilità di selezionare o no l'attivazione del vivavoce per le chiamate in entrata. Fai una prova magari e li il problema.
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Marius ciao, scusa mia ignoranza ma cosa intendi per air gesture e air call?? Fammi sapere grazie ancora e scusami. saluti Paolo
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Allora entra nelle Impostazioni, poi Dispositivo, scori in giu fino a Movimenti e controlli, entra li, poi Air gesture (pulsante gia di color verde), entra li, vai giu Air call-accept, entra, dovresti trovare Prova e piu in basso Attivazione autom. vivavoce, che devi deselezionarla. Se non funziona proveremo magari qualcos'altro.
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Marius ciao, grazie x supporto ho provato seguendo passo passo quanto mi hai scritto ma , ahimè, nulla da fare. Inviando la chiamata parte solo in vivavoce, ricevendola la stessa cosa, posso levarlo solo quando ho risposto eliminando il vivavoce dalla schermata che compare alla ricezione della chiamata stessa. Se hai magari qualche altra dritta ti ringrazio in anticipo, visto che sei unico che ha per il momento risposto, anche se poi so che si arriverà a dirmi di fare reset alle impostazioni di fabbrica,previo back up, cosa che vorrei decisamente evitare perchè ci vorrebbe comunque poi una giornata per ripristinare il telefono alle condizioni originarie. PS sempre che facendo back up non venga poi "copiata" anche impostazione errata" che mi trascinerei poi in sede di ripristino, complicandomi quindi la vita per nulla.... GRAZIE. Un saluto, Paolo
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ciao, ci sarebbero ancora due modi. Proviamo:
1. Sempre nelle impostazioni, poi dispositivo, scorri fino alla Modalita vocale, che dovrebbe essere spenta- io la uso solo quando sono in macchina e non sempre per colpa del volume un po basso ( preferisco l'auricolare Bluetooth).
2. Impostazioni, Dispositivo, scorri giu, l'ultima riga Controllo vocale anche se accessa (pulsante di color verde), entra poi controlla se e deselezionata la prima Chiamate in arrivo.
Provali, se non funziona sinceramente non so cos'altro potresti provare.. Non e detto che con un Ripristino del cell. risolvi. Il ripristino va fatto nei casi estremi
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Un altra cosa . Hai per caso attiva la modalita vocale( S Voice)?
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
anche qui chiedo scusa come faccio a capirlo??? Scusa la mia ignoranza!! grazie e buona giornata. Paolo
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Impostazioni , dispositivo, scorri in giù fino alla Modalita vocale che deve essere color grigio( non attivata), o nel menu a tendina la modalita vocale ha il simbolo di un volante auto. Lo puoi attivare sia dalle Impostazioni, sia dal menu a tendina. Attivato e color verde, disattivato e grigio.
0 Likes