Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY S4 (BLACK EDITION) CON PROBLEMI DI RETE.

(Argomento creato il giorno: 26-05-2015 11:31 AM)
328 Visualizzazioni
Gloria-B1
First Poster
Opzioni

Da circa una settimana a questa parte ho notato un problema alla rete internet del mio S4 (No brand), oltre tutto molto strano, invia tranquillamente sia in 4G, 3G e H in qualsiasi zona io sia, tranne nella mia abitazione e nel magazzino (zone dove hanno sempre funzionato bene).

In questi due posti riferiti sopra, oltre ad essere i posti dove passo la maggior parte del tempo, mi prende solo in H con le frecce di ricezione che funzionano abbastanza tranquillamente anhe se molto lento, però va per qualche minuto poi o scompare o entra in 3G e si blocca e poi ritorna in H e ricomincia a funzionare per qualche minuto portando così a rendere inutilizzabile internet. 

Ho già contattato l'operatore telefonico, e la risposta dopo il controllo è stata che non è stato riscontrato nessun disservizio, quindi mi chiedo, se non è la WIND che ha problemi cosa può essere capitato al cellulare? Siccome non va solo in due posti precisi dove ha sempre funzionato e dalle altre parti non crea nessun problema?

Che abbia preso un virus? Sennò, per favore, qualcuno di voi mi sa dare una mano a risolvere questa cosa? 

Grazie mille.

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Gloria-B, benvenuta nella nostra Community!

Escluderei l'ipotesi del virus. Se il problema si presenta si presenta solo nella tua abitazione, potrebbe esserci qualche dispositivo che crea interferenza.
Hai provato con la SIM di un altro gestore telefonico?
0 Likes
Gloria-B1
First Poster
Opzioni
Non ho provato direttamente a mettere la SIM di un altro gestore telefonico sul mio cellulare, però si vedendo le altre persone quando sono li con me ed hanno altri gestori telefonici funziona.
Però ha sempre funzionato, ha iniziato a crearmi questi problemi da una settimana, continuo a chiamare il mio gestore telefonico ma non sanno trovare rimedio, provare a cambiare SIM, forse che si sia rovinata? Perché suppongo siccome io ho internet che si connette sempre tutto il giorno, anche in quelle due zone dove però mi si blocca, un reset delle impostazioni di rete non sia necessario giusto?
Sennò opterei come ultimo tentativo (siccome mi hanno appena levato i soldi della promozione) tra un mese il cambio di gestore.
Sennò che altro potrebbe esserci da fare?

Grazie mille.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Puoi provare come hai detto tu a cambiare la SIM, anche in quel caso il problema dovesse presentarsi sempre e non solo nella tua abitazione. Se hai la possibilità di provare la SIM di un altro gestore, in quel caso si riesce a capire meglio il problema.
0 Likes
Gloria-B1
First Poster
Opzioni
Ok, si proverò a mettere la scheda di un altro gestore nel cellulare e vedrò che succede. Ho fatto una prova simile, perché ho messo la mia scheda nel mio vecchio cellulare (S3 mini) e anche li avevo lo stesso identico problema, per questo penso possa essere anche causato dalla SIM. ma proverò e vedremo cosa succede, appena so qualcosa se non riuscirò a risolvere ri scriveò qui.

Grazie mille
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Felice
Tienici aggiornati!
0 Likes
Gloria-B1
First Poster
Opzioni
Alla fine la Wind mi ha chiamato dicendomi che avevano scoperto c'erano stati dei lavori sulla rete un po' importanti terminati ieri, difatti ora si è sistemato tutto! Smiley Felice grazie mille per il supporto comunque!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie del feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes