Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S Advance: Copiare la Rubrica Telefonica da cellulare a PC.

(Argomento creato il giorno: 07-07-2014 11:50 AM)
6868 Visualizzazioni
RobertaRossi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung Galaxy S Advance e non riesco a copiare la Rubrica Telefonica da cellulare.

Ho collegato il cell. al PC tramite cavo USB, ma non riesco a vedere la Rubrica Telefonica.

Come devo fare?

Grazie se riuscirete ad essermi di aiuto.

0 Likes
4 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Se colleghi lo smartphone tramite cavo USB riesci a vedere solo la memoria SD interna e l'eventuale memoria SD esterna. Per vedere la rubrica devi installare il programma Kies sul PC e poi provvedere al suo backup. Qui trovi un tutorial a grandi linee di Kies.

RobertaRossi
First Poster
Opzioni

Grazie per i suggerimenti che mi hai dato.

Ho eseguito alla lettera quanto mi hai indicato, ma non sono riscita ad installare Kies, poichè mi veniva fuori il messaggio che se avessi continuato mi avrebbe distrutto qualche file del computer.

Sul mio portatile ho il sistema operativo windows 8, non è che per caso mi puoi passare un link dove potrei scaricare Kies in modo sicuro?

Ciao e Grazie

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

"Distrutto" qualche file del computer? Mi pare strano, ma tutto può essere perché non conosco affatto né Windows 8 né le sue notifiche... Smiley Strizza l'occhio

Comunque il link (sicuro, dato che è sul sito di Samsung) per scaricare Kies è questo: http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/

Per il tuo smartphone devi scaricare Kies e non Kies 3.

RobertaRossi
First Poster
Opzioni

Infinite grazie per l'aiuto.

Ho installato Kies come da tue indicazioni, scaricato la Rubrica e ora è tutto ok.

Ancora grazie.