Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il tablet si spegne da solo molto spesso.
Per riaccenderlo bisogna aspettare moltissimo. Per accenderlo se non si puó aspettare bisogna... Visualizza Post
Buonasera, vorrei esportare il calendario che ho sul samsung galaxy s3 al tablet samsung tab3. Sono riuscita ad esportare i contatti ma non trovo... Visualizza Post
Buona sera a tutti
Non riesco ad attivare lo zoom. Mi esce sempre una scritta strana "in questa modalità non è possibile utilizzare lo... Visualizza Post
Ho un Halaxy s4 da più di un anno. Da qualche ora mi compare la notifica di aggiornamento per i criteri di protezione. Questo non mi è mai successo... Visualizza Post
Salve a tutti, e' da circa una settimana che ho acquistato dalla Cina un Samsung Galaxy Win GT-I8552 (in Italia si chiama Samsung Grand... Visualizza Post
Salve a tutti!
Vorrei acquistare un Gear 2 Neo, e vorrei essere certo che Spotify sia compatibile.
Ho contattato l'assistenza Samsung, e... Visualizza Post
Ho seri problemi con il mio Galaxy S II. Non accetta di scaricare l'aggiornamento di Google play Service e ciò non mi permette di accedere a... Visualizza Post
Ciao Buongiorno a tutti
ho mandato il mio cellulare s4 in assistenza perchè a seguito della caduta accidentale dello stesso, mi si è crepato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy S Advance e non riesco a copiare la Rubrica Telefonica da cellulare.
Ho collegato il cell. al PC tramite cavo... Visualizza Post
ho un SAMSUNG GT-I9300 4.3 abitualmente lo metto in carica la sera e dopo poche ore è ok, qualche volta pur facendo le stesse cose la caarica... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato a febbraio un Galaxy Trend Plus GT-S7580. In generale sono soddisfatto come telefono, però purtroppo ha un difetto... Visualizza Post
buongiorno,
vorrei sapere se il tablet samsung galaxy tab3 GT-P5200 ha l'host usb per poter collegare hard disk, macchina fotografica ecc. e... Visualizza Post
Salve a tutti, im questi giorni sto riscontrando un problema con il mio s4 ho una sim postemobile ha inziato a dirmi sim.non inserita .... ho... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono nuovo ed evidentemente soltanto per necessità mi trovo a scrivere sul forum.
Ho avuto un s4mini che mi è stato rubato (ieri... Visualizza Post
Buonasera a tutti, Vi domando quale è la versione Kernel più recente del Galaxy S4 mini? Il mio che ho acquistato ai primi di giugno c.a. non... Visualizza Post