in data 20-07-2022 02:57 PM
Buongiorno, ho acquistato da poco lo smartphone SAMSUNG GALAXY M53 e da quando l'ho connesso al bluetooth della mia auto ho notato che non si sente bene. Si sente a tratti o addirittura con voce metallica. Se voglio sentire della musica da youtube per esempio va a tratti. Da notare che con gli altri smartphone non ho mai avuto nessun problema. Cosa posso fare ? Grazie
in data 21-07-2022 01:04 PM
Ciao SARA_GADA,
benvenuta in Community!
Se colleghi un qualsiasi ulteriore dispositivo tramite Bluetooth (auricolari, soundbar ecc.), l'audio viene sempre riprodotto in questo modo?
Capirlo sarebbe utile per comprendere se essa possa essere legata al kit auto, oppure sia ascrivibile proprio al bluetooth dello smartphone.
Sarebbe utile anche testare il collegamento in modalità provvisoria, nel mentre.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Tienici aggiornati sulla situazione: una volta in possesso di queste informazioni, infatti, avremo la possibilità di fornirti delle indicazioni più accurate.
Ciao!