Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy J7 2016 (SM-J710FN) Non chiama e non riceve chiamate....

(Argomento creato il giorno: 03-09-2017 08:56 PM)
4055 Visualizzazioni
Karmen81
First Poster
Opzioni

Buongiorno, volevo porvi questa domanda... è da 2 giorni che non riesco a chiamare ed a ricevere chiamate con il mio cellulare.... ma il WI-FI ed il 4G Funzionano (Perche pensavo fosse un problema dell'antenna)... Allora ho provato a fare un Hard Reset da recovery originale ma nulla... Quale potrebbe essere il problema? Lo chiedo perche prima di portarlo in garanzia volevo accertarmi che si poteva fare qualche cosa....

Cordiali saluti, Karmen81.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

a seguito delle tue prove effettuate qualora l'intervento non fosse risolto si dovrebbe procedere ad una verifica in assistenza.

Però prima ti volevo chiedere: hai provato ad usare altre SIM? Noto che hai scritto del modello SM-J710FN, lo hai comprato in Italia?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mitchell82
First Poster
Opzioni

Karmen81 ha scritto:

Buongiorno, volevo porvi questa domanda... è da 2 giorni che non riesco a chiamare ed a ricevere chiamate con il mio cellulare.... ma il WI-FI ed il 4G Funzionano (Perche pensavo fosse un problema dell'antenna)... Allora ho provato a fare un Hard Reset da recovery originale ma nulla... Quale potrebbe essere il problema? Lo chiedo perche prima di portarlo in garanzia volevo accertarmi che si poteva fare qualche cosa....

Cordiali saluti, Karmen81.

Ciao Karmen81,

A me succede una cosa simile e oggi ho scritto nel blog per avere info. Il mio problema è leggermente diverso ma molto simile. Ti riporto cosa succede a me:

il mio J7 2016 ha problemi con le telefonate, nello specifico:

- effettuo la 1 chiamata,io sento ma chi riceve non mi sente;

- se richiamo la stessa persona sembra che la chiamata siapartita ma così non è(il "tu-tuu" non si sente e non squilla il Tel chiamato);

- quando mi chiamano le prime volte non sento e non mi sentono, dopo 2/3 tentativi a volte si riesce.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mitchell82,

ti ho risposto qui :womanwink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes