in data 25-12-2018 06:35 PM
Gentile Community Samsung,
buonasera. Vi scrivo perché ho questo dubbio. Brevemente: devo regalare uno smartphone ad una mia amica brasiliana.
Quindi pensavo di comprarlo qua in Italia e di portarlo in Brasile, e pensavo ad un Galaxy J6+ 2018...
Due domande:
1. Lo smartphone comprato in Italia funziona là con una sim brasiliana? Non ci sono blocchi, codici particolari da inserire, help desk (italiani o brasiliani) da chiamare?
2. Nei siti per lo smartphone vedo varie versioni: versione italiana, francese, tedesca, spagnola, INTERNAZIONALE... che significa? Lo stesso smartphone comprato in Italia non funzionerebbe con una sim tedesca o francese? La versione internazionale"copre" tutte le fattispecie?
Spero possiate chiarirmi questi dubbi.
Vi saluto e vi ringrazio.
in data 27-12-2018 05:35 PM
in data 05-05-2019 07:08 PM
Buongiorno se invece non ho fatto la telefonata di 5 minuti con la sim europea ma l ho regalato non sapendolo
come posso fare x sbloccarlo visto che fisicamente il telefono si trova in Brasile ...io ho imei serial number scontrino se leggete questo messaggio potete scrivermi anche nella mia email.
bemaurox@hotmail.com
Grazie
in data 05-05-2019 08:09 PM
Ciao,
contatta tu Samsung via email, indica questi dati:
- nome e cognome utilizzatore;
- modello dispositivo;
- seriale dispositivo;
- codice IMEI;
- paese di utilizzo;
- scontrino / fattura d'acquisto.
Non scrivere qui la tua email, visto che è un luogo pubblico e al massimo si dovrebbe scrivere in privato.
A presto.