Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy j6+ 2018 - utilizzo Paese estero (Brasile)

(Argomento creato il giorno: 25-12-2018 06:35 PM)
511 Visualizzazioni
giuliano_sanna
Explorer
Opzioni

Gentile Community Samsung,

buonasera. Vi scrivo perché ho questo dubbio. Brevemente: devo regalare uno smartphone ad una mia amica brasiliana.

Quindi pensavo di comprarlo qua in Italia e di portarlo in Brasile, e pensavo ad un Galaxy J6+ 2018...

Due domande:

1. Lo smartphone comprato in Italia funziona là con una sim brasiliana? Non ci sono blocchi, codici particolari da inserire, help desk (italiani o brasiliani) da chiamare?

2. Nei siti per lo smartphone vedo varie versioni: versione italiana, francese, tedesca, spagnola, INTERNAZIONALE... che significa? Lo stesso smartphone comprato in Italia non funzionerebbe con una sim tedesca o francese? La versione internazionale"copre" tutte le fattispecie?

Spero possiate chiarirmi questi dubbi.

Vi saluto e vi ringrazio.

0 Likes
3 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao ,

trovi la risposta QUI :winking-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
MauroB38
First Poster
Opzioni

Buongiorno se invece non ho fatto la telefonata di 5 minuti con la sim europea ma l ho regalato non sapendolo

come posso fare x sbloccarlo visto che fisicamente il telefono si trova in Brasile ...io ho imei serial number scontrino se leggete questo messaggio potete scrivermi anche nella mia email. 

bemaurox@hotmail.com

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

contatta tu Samsung via email, indica questi dati:

- nome e cognome utilizzatore;

- modello dispositivo;

- seriale dispositivo;

- codice IMEI;

- paese di utilizzo;

- scontrino / fattura d'acquisto.

Non scrivere qui la tua email, visto che è un luogo pubblico e al massimo si dovrebbe scrivere in privato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes