in data 09-09-2018 08:38 AM
Salve oggi vi voglio dire una cosa fastidiosa del mio samsung cioè che il touch screen non so perchè va a scatti si blocca poi un altro problema in mezzo al obiettivo della fotocamera e della batteria si surriscalda tantissimo e si blocca tutto e mi fa tornare alla schermata home poi lo schermo diventa nero e mi fa tornare allo schermo di blocco dove io metto il mio pin e la tastiera. Spero che mi risponderete
in data 09-09-2018 12:09 PM
Ciao,
effettua un hard reset preceduto da un back up su SmartSwitch e un back up delle app di terze parti.
La situazione spero che migliori.
A presto.
in data 10-09-2018 03:53 PM
Ciao ScreepyGamer05, Benvenuto sulla Community Samsung.
Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontri sulla fotocamera?
Per quanto riguarda le altre anomalie indicate, sarà opportuno procedere con un backup dei dati e un ripristino ai dati di fabbrica.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.
Facci sapere!
Ciao