Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy j5 touchscreen

(Argomento creato il giorno: 09-09-2018 08:38 AM)
142 Visualizzazioni
ScreepyGamer05
First Poster
Opzioni

Salve oggi vi voglio dire una cosa fastidiosa del mio samsung cioè che il touch screen non so perchè va a scatti si blocca poi un altro problema in mezzo al obiettivo della fotocamera e della batteria si surriscalda tantissimo e si blocca tutto e mi fa tornare alla schermata home poi lo schermo diventa nero e mi fa tornare allo schermo di blocco dove io metto il mio pin e la tastiera. Spero che mi risponderete

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

effettua un hard reset preceduto da un back up su SmartSwitch e un back up delle app di terze parti.

La situazione spero che migliori.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ScreepyGamer05, Benvenuto sulla Community Samsung.

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontri sulla fotocamera?

Per quanto riguarda le altre anomalie indicate, sarà opportuno procedere con un backup dei dati e un ripristino ai dati di fabbrica.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes