in data 25-04-2018 12:10 PM
Ciao a tutti mi serve un aiuto...un anno fa mi è caduto il galaxy a5 del 2016 nell'acqua salata cosi lo portato subito a farlo riparare me lo consegnano e dopo un paio di giorni si spegne lo porto di nuovo e non sanno cose e mi dicono comprane un altro...ho detto vabbene e dopo un po mi sono preso un a3 2017 ieri però si e rotto e adesso volevo vedere di nuovo per il mio a5 che mi piace tanto...il problema però che non riesco a capire se è la scheda madre oppure il display perché se lo metto sotto carica non fa rumore se lo accendo non vibra non si accende niente proprio per questo vorrei capire se è il display oppure la scheda madre...aiutatemi per favore
in data 25-04-2018 12:17 PM
Ciao,
portalo presso un centro di assistenza autorizzato, lì ti sapranno dire quale problema ha il tuo Galaxy A5 2016 e quanto costa riparalo.
Hai già registrato il terminale sul sito di Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti indicheranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 25-04-2018 12:24 PM
Il problema che io sto molto lontano da un centro assistenza samsung perché vivo in un paesino della provincia di salerno per questo ho chiesto qui sopra almeno per sapere
in data 25-04-2018 12:30 PM
Personalmente senza vedere il telefono non so che cosa dirti, conviene che lo veda un centro di assistenza per dirti esattamente qual è il problema.
A presto.